Natale 2016

Le foto della linea Conscious Collection di H&M per l’autunno inverno 2011 2012

Le foto della linea Conscious Collection di H&M per l’autunno inverno 2011 2012
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Come l’anno scorso anche in questo 2011 torna la linea Conscious Collection di H&M per l’autunno inverno 2011 2012: una collezione che stupisce per il suo stile tipicamente vintage e davvero molto chic. Capi bellissimi che arricchiranno l’armadio di ogni fashion victim che si rispetti. H&M infatti consente ad ogni donna di approfittare delle sue occasione e della sua moda sempre glamour, e mai scontata, a prezzi davvero interessantissimi.

    Forse lo saprete già ma la vera innovazione della linea Conscious Collection è il fatto di essere prodotta esclusivamente con materiali naturali: cotone organico, lana rigenerata, lino e canapa. Una collezione pensata per tutte le donne che amano la moda ma che hanno anche un occhio attento alla composizione degli abiti e dei tessuti.

    Tantissimi accessori imperdibili in questa linea come le scarpe a tronchetto stampate con fantasia fiorata ma anche la borsa in tinta. Gli abiti hanno uno stile austero, molto chic, d’ispirazione vintage. Lo stile della collezione si allinea alla perfezione alla moda del momento.


    Non mancano poi anche maglioni, giacche, cardigan, abiti con uno stile autunnale, colori caldi che fanno venire voglia dei primi freddi. Cosa ne pensate di questa linea? Io la trovo davvero molto interessante e chic! Capi bellissimi e molto alla moda per tutte coloro che amano uno stile particolare senza dover svuotare il portafoglio.

    H&M è in assoluto una delle linee low cost più amate dalle donne. Anche figure come le fashion bloggers, molto di tendenza nell’ultimo periodo, amano mixare capi economici come quelli di H&M con accessori preziosi e scarpe e borse all’ultima moda.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI