Le donne preferiscono dimagrire che stare in intimità

Le donne preferiscono dimagrire che stare in intimità, una ricerca americana ha decretato che il 52% delle donne e il 25% degli uomini antepongono la linea ai rapporti.

Le donne preferiscono dimagrire che stare in intimità

Noi donne siamo esseri molto interessanti e tutti da scoprire, secondo una ricerca noi siamo molto più interessate al dimagrire e perdere peso che ai rapporti intimi con il partner, sembra quasi assurdo ma è proprio così! Questa ricerca è stata condotta da Nutrisystem, un’azienda specializzata in integratori alimentari che a chiesto ad un campione di uomini e di donne se preferiscono la linea e la dieta o i rapporti intimini, per le donna dieta tutta la vita!

Secondo questa ricerca il 52% delle donne e il 25% degli uomini starebbero un’intera estate in astinenza pur di non prendere 4 chili e mezzo.
 

Il presidente della Nutrisystem, Joe Redling, sembra avere le idee chiare, ecco cosa ha dichiarato: “La questione è che l’America è ossessionata dalla perdita di peso e dal grasso, ma la maggioranza degli americani che mangiano sano sono sempre di meno”.
 

Io non so che dire, prendere quasi 5 chili non è che sia una passeggiata… ma anche rinunciare all’intimità non è che sia molto allettante!
 

Voi che ne pensate? Rinuncereste ai rapporti pur di non ingrassare? Riuscite a mantenere il peso forma o siete costantemente a dieta?

Parole di Serena Vasta