Le Crocs si colorano di tinte accese per l’estate 2011

Le Crocs si colorano di tinte accese per l’estate 2011
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    crocs carlie

    Le Crocs sono tra le scarpe più amate per il tempo libero: la collezione per l’estate 2011 comprende tantissimi nuovi modelli ma soprattutto delle tonalità accese, assolutamente in linea con la stagione che stiamo per incontrare. Tantissimi i modelli proposti per tutti i gusti: se voi siete tra quelli che invece trovano orribili le Crocs, vi consiglio di provarle. Rimarrete estasiati dalla loro comodità! Vediamo insieme le proposte per l’estate 2011.

    CROCS CROCSBAND MICKEY II: avete sempre amato Topolino? Ecco il modello per voi disponibile nei colori sea blue/lime, navy/red, red/black e pink lemonade/ bubble gum. CROCS SEXI FLIP, è invece il modello che prevede uno strap con plantare in Croslite: “Questa calzatura unisce la comodità Crocs e il design Italiano, presenta un plantare con cuscinetti in rilievo che offrono la sensazione di un massaggio”. Da non perdere anche CROCS CLEO III con plantare a doppia imbottitura: “La sicurezza del design a doppio cinturino… amerai il modo in cui faranno sentire i tuoi piedi alla fine della giornata”.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011ScarpeScarpe con tacco Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/06/2011 19:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI