Le coppie scoppiate del 2010, ecco tutti gli amori finiti!

Le coppie scoppiate del 2010, ecco tutti gli amori finiti!
da in Celebrità Italiane, Celebrità straniere, Coppia, Divorzio, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    celebbreakups1

    Il 2010 ha visto moltissime coppie scoppiare, per alcune devo dire che mi dispiace molto per altre decisamente molto meno! Le ultime coppie a dirsi addio proprio prima di Natale sono state quelle formate da Zac Efron e Vanessa Hudgens che seppur giovani e belli si sono lasciati, Eva Longoria ha finalmente detto basta ai vari tradimenti di Tony Parker e Scarlett Johansson e Ryan Reynold hanno deciso serenamente che non stanno più bene insieme, in questo clima abbastanza tragico per tutti si sono lasciati persino i gieffini Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano.

    Tra le coppie scoppiate del 2010 ci sono Charlize Theron e Stuart Townsend che si son detti addio qualche mese fa, stessa sorte per i giovanissimi Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Anna Falchi dopo la nascita della sua bambina ha comunque dovuto fare i conti con la fine dell’amore con il padre della piccola Alyssa, Denny Montesi.

    Eva Longoria stanca dei tradimenti di Tony Parker ha chiesto il divorzio e Laura Chiatti ha lasciato Francesco Arca che è tornato a Siena dalla mamma! Matrimonio finito per Christina Aguilera e Jordan Bratman ma anche per il tormentato Charlie Sheen che è stato lasciato dalla moglie Brooke Mueller.

    Blake Lively e Penn Badgley, le due star di Gossip Girl si sono lasciati nonostante continuino a lavorare insieme.

    Matrimonio finito e archiviato per la simpaticissima Courteney Cox e David Arquette ma anche per Tiger Woods che dopo i mille tradimenti adesso subisce le cifre mostruose imposte dall’ex moglie ferita e tradita Elin Nordegren.

    Finito anche il matrimonio di Sandra Bullock e Jesse James che noi di Pour Femme approviamo senza esitazioni, così come per Mel Gibson e Oksana Grigorieva, lui farebbe bene a darsi una calmata e a cercare di essere un uomo molto migliore! Separazione per Halle Berry e Gabriel Aubry ma anche per il comico attore americano Jim Carrey che dice addio a Jenny McCarthey.

    Che 2010 sfortunato… troppi pochi amori rispetto alle numerosissime rotture, vero?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeCelebrità straniereCoppiaDivorzioMatrimonio

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI