NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le coppie scoppiate del 2010, ecco tutti gli amori finiti!

Le coppie scoppiate del 2010, ecco tutti gli amori finiti!
da in Celebrità Italiane, Celebrità straniere, Coppia, Divorzio, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    celebbreakups1

    Il 2010 ha visto moltissime coppie scoppiare, per alcune devo dire che mi dispiace molto per altre decisamente molto meno! Le ultime coppie a dirsi addio proprio prima di Natale sono state quelle formate da Zac Efron e Vanessa Hudgens che seppur giovani e belli si sono lasciati, Eva Longoria ha finalmente detto basta ai vari tradimenti di Tony Parker e Scarlett Johansson e Ryan Reynold hanno deciso serenamente che non stanno più bene insieme, in questo clima abbastanza tragico per tutti si sono lasciati persino i gieffini Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano.

    Tra le coppie scoppiate del 2010 ci sono Charlize Theron e Stuart Townsend che si son detti addio qualche mese fa, stessa sorte per i giovanissimi Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Anna Falchi dopo la nascita della sua bambina ha comunque dovuto fare i conti con la fine dell’amore con il padre della piccola Alyssa, Denny Montesi.

    Eva Longoria stanca dei tradimenti di Tony Parker ha chiesto il divorzio e Laura Chiatti ha lasciato Francesco Arca che è tornato a Siena dalla mamma! Matrimonio finito per Christina Aguilera e Jordan Bratman ma anche per il tormentato Charlie Sheen che è stato lasciato dalla moglie Brooke Mueller.

    Blake Lively e Penn Badgley, le due star di Gossip Girl si sono lasciati nonostante continuino a lavorare insieme.

    Matrimonio finito e archiviato per la simpaticissima Courteney Cox e David Arquette ma anche per Tiger Woods che dopo i mille tradimenti adesso subisce le cifre mostruose imposte dall’ex moglie ferita e tradita Elin Nordegren.

    Finito anche il matrimonio di Sandra Bullock e Jesse James che noi di Pour Femme approviamo senza esitazioni, così come per Mel Gibson e Oksana Grigorieva, lui farebbe bene a darsi una calmata e a cercare di essere un uomo molto migliore! Separazione per Halle Berry e Gabriel Aubry ma anche per il comico attore americano Jim Carrey che dice addio a Jenny McCarthey.

    Che 2010 sfortunato… troppi pochi amori rispetto alle numerosissime rotture, vero?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeCelebrità straniereCoppiaDivorzioMatrimonio
    PIÙ POPOLARI