Natale 2016

Le capsule collection beauty che fanno subito primavera

Le capsule collection beauty che fanno subito primavera
da in Bellezza, Chanel, Christian Dior, Dolce e Gabbana, Lusso, Make-Up, Wishlist, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    capsule collection beauty pe 2012

    La primavera è arrivata sul calendario e a breve arriverà sicuramente anche nelle nostre vite e sul nostro viso, le giornate sono già più lunghe, i negozi sono pieni di capi allegri e colorati e le profumerie pullulano di collezioni beauty bellissime e romantiche. Scopriamo insieme quali sono le capsule collection più attese e cool della stagione e i nuovi prodotti di bellezza e make up dei quali sarà assolutamente impossibile fare a meno!

    jill stuart fard e blush 2012
    Jill Stuart ci ha proposto una collezione molto romantica e femminile giocata sulle tonalità pastello, tanti prodotti per creare effetti intensi e originali ma anche novità proposte in edizione limitata che sono quasi sold out.

    dg make up 2012
    Le collezioni beauty di Dolce & Gabbana sono sempre molto attese, i due designer ci hanno stupito con la Bouquet collection in cui trionfano i colori semplici, minimali e decisi, l’oggetto del desiderio è senza dubbio lo smalto bianco che è già un must have.

    anna sui ombretti
    La Rose Fairy Make Up Collection di Anna Sui è una delle capsule collection più interessanti della primavera, è giocata sulle tonalità pastello ed è illuminata da riflessi perlati, uno stile molto romantico ma con cui si possono creare anche make up più decisi, magari abbinando questi colori a mascara, matita e eyeliner neri.

    LADURee make up 2012
    Ladurée, dopo averci conquistate con i suoi golosissimi macarons, adesso ci prova con i trucchi e siamo certe che ci riuscirà benissimo, chi sa prendere le donne per la gola ha una marcia in più anche per tutto il resto!

    dior Garden Clutch
    La Garden Party collection di Christian Dior è senza dubbio la collezione più interessante e che noi vi consigliamo di acquistare. La Garden clutch è davvero bellissima, una palette di trucchi con un elegante design a borsetta e con gli ombretti a forma di rose.

    La classe non è acqua, è proprio il caso di dirlo!

    Chanel Harmonie de Printemps
    Peter Philips si è ispirato alla collezione estiva di Karl Lagerfeld ed ha creato una linea molto romantica ispirata ai colori dell’alba e del tramonto. L’oggetto del desiderio è sicuramente il Blush Horizon de Chanel, una palette di ombretti in edizione limitata che sarà vostra a soli 54,00 euro.

    ysl make up 2012
    La Candy Face di Yves Saint Laurent è una collezione allegra e vezzosa ispirata alle caramelle e ai mitici anni 70, un tripudio di colori accesi e fluò che si impongono come valida alternativa ai colori pastello.

    716

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelChristian DiorDolce e GabbanaLussoMake-UpWishlistombretto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI