NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le cadute vip più divertenti del 2011

Le cadute vip più divertenti del 2011
da in Attrici, Cantanti, Celebrità Italiane, Celebrità straniere, Gossip, Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche i vip cadono e quest’anno ci sono stati parecchi “capitomboli” tra le dive di casa nostra e quelle straniere! L’ultima caduta vip in ordine di tempo è stata quella di Arisa che, lo scorso giovedì a X Factor, è scivolata sul palco. In pratica la sua cantante, Antonella, aveva passato il turno ed era arrivata in finale, e per la gioia le si è lanciata addosso, la povera Arisa, che sui quei trampoli ci sta a mala pena in equilibrio, è caduta insieme ad Antonella, sono finite entrambe a gambe all’aria! Ma non pensate che sia capitato solo ad Arisa…

    Una caduta vip in piena diretta, come per Arisa, è toccata a Simona Ventura che qualche mese fa è scivolata mentre conduceva l’Isola dei famosi, è rimasta a terra ed ha continuato a parlare. Che classe!

    Anche Lady Gaga è scivolata da un’impalcatura ed è finita con le gambe per aria, la brava cantante, da perfetta professionista, si è alzata ed ha continuato la sua performance come se nulla fosse.

    Sono cadute per strada invece Kim Kardashian che è scivolata dai suoi trampoli, ma anche Cindy Lauper che inciampando si è pure versata addosso del caffè bollente. Dita Von Teese non si scompone neanche quando scivola… lo stesso non si può dire per Jennifer Lopez e Salma Hayek che sono finite quasi per terra, si sono aggrappate a chi avevano vicino.

    Dagli scivoloni vip non si possono sottrarre neanche gli uomini: ecco il capitombolo di Jamie Hince, il marito di Kate Moss.

    Meglio gli scivoloni veri o le cadute di stile?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCantantiCelebrità ItalianeCelebrità straniereGossipStyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI