Le borse Miu Miu della pre collezione primavera estate 2012

Le borse Miu Miu della pre collezione primavera estate 2012
da in Accessori, Borse, Colori Moda, Moda Primavera Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Vi mostriamo oggi la bellissima pre collezione 2012 di borse Miu Miu: la linea giovane di Miuccia Prada propone sempre dei pezzi davvero originali e dedicati ad una ragazza che ama la moda ma che non si prende troppo sul serio. E non si prendono troppo sul serio neanche le borsettine presentate dalla stilista che ama giocare con i colori, pur rimanendo sempre fedele ad una sola forma che in questo caso è il bauletto con manico corto. Una borsettina da portare a mano per una ragazza bon ton ma con ironia, viste anche le stampe e i materiali con cui sono realizzate queste borse.

    Come sempre Miuccia, accanto alla collezione classica che comprende le bellissime borse in pelle matelassè, ci propone anche la collezione da sfilata che in questo caso, come negli anni passati è delicata ed ironica ed ha come tema ispiratore i fiori.

    Uno stile retro che farà impazzire le donne sempre a caccia di pezzi unici e davvero innovativi. Che ne dite? Vi piace la pre collezione estate 2011 di Miu Miu, come quella di bijoux, o vi ha lasciate un po’ deluse?

    Da non perdere ovviamente il modello di punta della collezione, quello che tutte vorranno: in questo caso si tratta del bauletto in pelle decorato con delle rose tridimensionali.

    Se devo essere sincera però, il modello che preferisco è quello con le piccole paillettes color crema: davvero chic, anche abbinato a dei jeans per una serata particolare!

    Miuccia poi gioca con le contraddizioni, proponendo per la stagione calda anche modelli in velluto. In realtà queste borse sono già disponibili in boutique e quindi il velluto diventa il tessuto perfetto per una stagione intermedia, tra l’inverno e la primavera!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseColori ModaModa Primavera Estate 2012 Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2012 13:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI