Natale 2016

Le borse Braccialini per la primavera estate 2012 fanno sognare

Le borse Braccialini per la primavera estate 2012 fanno sognare
da in Borse, Moda, Moda Primavera Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    braccialini collezione primavera estate 2012

    Fanno sognare mondi incantati le bellissime borse firmate Braccialini per la prossima primavera estate 2012. Come certamente saprete, il brand italiano da sempre brilla per originalità e propone dei pezzi assolutamente impedibili per chi desidera un accessorio spiritoso e unico. Anche nella collezione per la primavera estate 2012 troviamo tantissime idee da perdere la festa. Borse ricche di fantasia e di dettagli unici che faranno impazzire le donne che amano distinguersi ed essere sempre eccentriche. Cosa ne dite? Scoprite con le noi le fantastiche proposte di Braccialini per un’estate ricca di divertimento e di colore.

    Applicazioni per borse da sogno
    braccialini collezione primavera estate 2012 applicazioni

    Come sempre Braccialini sposa una filosofia molto giocosa nel concepire le sue borse. Che ne dite della proposta con fiori applicati? In questo caso si tratta di calle, realizzate interamente in pelle morbidissima che sulla borsa vanno a creare un bouquet primaverile. Un piccolo manico bianco di pelle intrecciata completa lo stile del piccolo secchiello alla moda. Che dire poi del bauletto che riprende le caratteristiche tipiche di una casetta di campagna? Davvero delizioso e curato nei minimi particolari. Ci sono le tendine, i panni stesi e anche un cestino di frutta, curato alla perfezione! Ricordate però che con borse così ricche, il vostro abbigliamento dovrà essere abbastanza minimal per non creare un effetto troppo ricco. Evitate troppi colori insieme e cercate di combinare in dettagli in modo che il vostro stile risulti armonico e chic.

    Lo stile per il mare
    braccialini collezione primavera estate 2012 stile marinaro

    E’ già ora di pensare alle vacanze per Braccialini che propone anche delle borse in perfetto stile “marinaretto”. La shopper a righe bianche e blu sarà indispensabile per le vostre vacanze al mare.

    È realizzata in morbida tela con applicazione centrale che riporta la scritta “Love boat” e dettagli davvero curati nei particolari come il timone che serve anche da portachiavi. Assolutamente perfetta poi se state programmando delle vacanze in barca! Con una borsa del genere anche il vostro abbigliamento dovrà essere “in stile”. Scegliete quindi dei classici pantaloni a sigaretta in bianco, con una maglia blu e mocassini in tinta. In alternativa anche il tutto bianco sarà una scelta sempre azzeccata.

    Shopper per tutte le occasioni
    braccialini collezione primavera estate 2012 stampe colorate

    Le shopper fanno parte della linea “Tua” pensata per la primavera estate 2012 da Braccialini. Sono le borse più comode con una dimensione che le rende utilissima dalla mattina fino alla sera. Si tratta di modelli basic arricchiti però, in perfetto stile Braccialini, da applicazioni colorate come fiori, nastri, catene, bottoni, che conferiscono ai vari modelli un animo giocoso e simpatico. Cosa ne dite? Questa linea è davvero perfetta per le donne che amano la moda ma che non si prendono troppo sul serio!

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Primavera Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI