Le ballerine per le feste

da , il

    Che il tacco sia il massimo dell’eleganza (quando ben portato, altrimenti diventa abbastanza volgare, a mio parere) è fuori discussione. Ma per i cenoni e le feste di questo periodo natalizio, gli stilisti ci propongono una versione fashion delle famose ballerine.

    Dopo aver spopolato quest’anno in ogni stagione, dalla primavera all’estate, le ballerine concludono felicemente questo 2008, grazie alle forme e ai colori che alcuni grandi stilisti hanno scelto di dare loro.

    L’abbigliamento diventa un momento di grande attenzione specie a capodanno, dove si tende a sfoggiare dei capi che ci permettano di essere libere di muoverci e magari ballare sino all’alba.

    A questo scopo, di sicuro, i tacchi servono a poco: dopo 3-4 ore di centropista, il piede -dall’alto dei 10 cm- ci abbandona totalmente, implorandoci il riposo. Dentro una ballerina come si deve, invece, la comodità è nettamente maggiore.

    Eccoli quindi i modelli ideati da Versace, Fendi, Gucci, Marni e tanti altri.

    Non so se avete già scelto cosa indossare durante queste festività, ma credo che tra queste scarpe potrete trovare quella che fa per voi. Una condizione: dovete essere disposte a non pensare troppo al portafoglio.

    Navigando, infatti, tra le pagine di AlFemminile.com potrete conoscerne i vari prezzi.