Le attrici emergenti insieme su Vanity Fair marzo 2012

Le attrici emergenti insieme su Vanity Fair marzo 2012
da in Attrici, Cinema, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Vanity Fair USA nel numero di marzo 2012 celebra le attrici emergenti di Hollywood e gli dedica una tripla copertina, tra l’altro anche molto bella. Ma chi sono queste muse di Vanity Fair vestite in stile anni Venti? La bellissima Rooney Mara, la musa di Miu Miu Mia Wasikowska, Jennifer Lawrence, la rossa Jessica Chastain, la terza Olsen sorella delle gemelle Elizabeth Olsen, Adepero Oduye, Shailene Woodley, Paula Patton, Felicity Jones, Lily Collins e Brit Marling.

    Vanity Fair Usa crea la tripla copertina da estendere all’interno, in modo che ognuno di noi non è costretto a scegliere la sua preferita. Vanity Fair non realizza un semplice servizio fotografico, diciamo che con questo numero celebra il nuovo avanza che si soprappone al “vecchio” e in alcuni punti addirittura lo scansa.

    Vanity Fair scommette su queste splendide 11 attrici e sono certa che alcune di loro brilleranno nel firmamento delle dive di Hollywood per tantissimi anni.

    Rooney Mara e Jessica Chastain quest’anno sono candidate all’Oscar per i loro due film, Rooney Mara come attrice protagonista per “The Girl With The Dragon Tattoo” e Jessica Chastain come attrice non protagonista per il pluripremiato “The Help”.

    Le fotografie sono state realizzate dal bravissimo Mario Testino, che immortala magistralmente queste splendide fanciulle.

    Voi che ne pensate di queste attrici? Secondo voi chi tra queste è destinata a lasciare il segno?

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaGossip Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/02/2012 13:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI