Natale 2016

Le anticipazioni della quinta serie di Gossip Girl: da non perdere!

Le anticipazioni della quinta serie di Gossip Girl: da non perdere!
da in Alta moda, Gossip, In Evidenza, Storie d' amore, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    gossip girl 5 serie anticipazioni

    Se non volete conoscere tutte le anticipazioni della quinta serie di Gossip Girl, pensateci bene prima di continuare a leggere! Scherzi a parte, la serie tv che troveremo dal 26 settembre sul canale CW, ha in serbo per voi moltissime sorprese. Che ne sarà di Blair, Chuck, Serena, Dan e Vanessa? Tantissime le novità che ci aspettano e forse anche qualche abbandono importante della serie!

    Josh Safran, produttore di Gossip Girl, ha svelato le primissime indiscrezioni sulla serie più fashion dopo Sex and the city. Per le fans della coppia Blair e Chuck, ecco la prima delusione: “Questa stagione si aprirà con un matrimonio. Tutto è pronto per questo grande evento ma Blair (Leighton Meester) e Louis sono una coppia normale e, come tale, si trova sotto stress il periodo prima del grande giorno. Ci saranno colpi di scena, momenti felici ed altri meno, come succede nella vita di ogni coppia.

    Legami che si spezzano e altri che ricominciano: “Dopo che Vanessa (Jessica Szohr) pubblica il libro di Dan a sua insaputa, lui inizia a crescere, ed in maniera molto accelerata.

    Infondo, una scelta importante è stata presa senza il suo consenso e questo avrà delle ripercussioni sul suo carattere. Per non parlare del legame tra lui e Blair: dopo il bacio della quarta stagione, la loro connessione emotiva si rafforzerà. Questo , però, non deve, far dimenticare Chuck (Ed Westwick) : ci saranno sviluppi della storia molto interessanti”.

    Come anticipato qualche mese fa, arriverà nella serie tv anche un personaggio misterioso, interpretato dall’attrice Elizabeth Hurley. “Il ruolo della persona che firma gli articoli come Gossip Girl verrà messo al centro di questa nuova stagione, grazie anche al fiuto per gli affari di Diana. Lei, difatti, vede una possibilità di guadagno nel blog colmo di scandali , tanto da impegnarsi per sfruttarlo al meglio”.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaGossipIn EvidenzaStorie d' amoreTelevisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI