Natale 2016

Le 10 star più potenti secondo Forbes, J-Lo batte tutti

Le 10 star più potenti secondo Forbes, J-Lo batte tutti
da in Celebrità straniere, Cinema, Mente, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Star piu potenti Forbes

    Jennifer Lopez asso pigliatutto: è lei la star più potente (del 2012), secondo Forbes. Questa prestigiosa rivista che tratta di economia e finanza, ogni anno stila una speciale e attesissima classifica dei personaggi dello star system più influenti del globo, e non solo in termini di ricchezza personale. Per arrivare in testa alla lista, infatti, bisogna essere diventati un vero e proprio brand di egual successo in tutti e 5 i continenti. “Prima bastava recitare o cantare più o meno bene per essere una star – spiegano quelli di Forbes – Ora per essere considerati veramente di successo è necessario essere un marchio”. E sicuramente la nostra J-Lo, eletta anche celebrità più bella del mondo dalla rivista People nel 2011, un brand lo è, eccome! Ma vediamo di spulciare un po’ meglio questa speciale top ten dei ricchi e famosi…

    J Lo star più potente

    Come anticipato, Jennifer Lopez ha dunque battuto tutti diventando la numero uno della classifica di Forbes, ovvero, la star dello showbiz più influente. Come mai questa scalata per una diva che, tutto sommato, fino a qualche anno fa non sembrava più “tirare così tanto”? La ex ragazza del Bronx è riuscita a cogliere una serie di successi che le hanno permesso di risorgere professionalmente. Nel 2010, ad esempio, venne scelta come giudice del talent show American Idol, cosa che le permise di riconquistare visibilità e apprezzamenti. Ma la diva ha lavorato a 360°, uscendo con un album di successo, un profumo, spot tv (come quello della Fiat 500), ma soprattutto dimostrandosi leader incontrastata dei social networks, in primis Twitter (dove conta 6 milioni di followers) e Facebook (12 milioni di fans). Ultimo ma non ultimo, la bellissima J-Lo ha guadagnato una cifra pari a 52 milioni di dollari… Complimenti!

    Oprah Winfrey secondo posto Forbes

    Al secondo posto della classifica di Forbes si piazza un vero e proprio titano dei Media, Oprah Winfrey, che di voler scendere “a valle” pare non abbia nessuna intenzione. Grande potenza televisiva e opinion leader, Oprah ha svettato per anni nella top ten, e già dall’anno scorso è riuscita a scendere solo di un gradino, conquistandosi così la medaglia d’argento. Con i suoi 165 milioni di euro guadagnati nel 2012, si conferma comunque quale star più ricca.

    Justin Bieber terzo posto Forbes

    Sorpresa delle sorprese, all’ultimo gradino del podio troviamo il “piccolo” Justin Bieber, il fanciullo d’oro dello star system americano, vero idolo delle teenagers. In questo caso è anche il primo maschietto della classifica, complimenti!

    Rihanna quarto posto Forbes

    Quarto posto, non poteva che piazzarsi lei, la regina incontrastata del gossip: Rihanna! La splendida cantante delle Barbados praticamente vive sulle pagine dei magazine più pettegoli grazie alle sue non sempre e non solo artistiche performances. Bella, di successo, trasgressiva quanto basta, Rihanna si vive il suo momento… e fa benissimo!

    Lady Gaga quinto posto Forbes

    Ecco una sorpresa, al quinto posto troviamo infatti Lady Gaga, colei che solo l’anno scorso aveva conquistato la vetta della top ten. Una star in declino a soli 26 anni? Non crediamo, e tuttavia questo enorme fenomeno artistico e mediatico forse sta cominciando a perdere un po’ di appeal. Le provocazioni e gli eccessi portati avanti sempre con il piede sull’acceleratore forse alla fine non pagano così tanto. Ma in ogni modo, è sempre una gran bella posizione!

    Britney Spears sesto posto Forbes

    Britney Spears nell’ultimo anno è letteralmente risorta, e la cosa non può che renderci felici.

    Da quando ha compiuto 30 anni e ha un nuovo amore, l’interprete di “Crazy” sembra aver recuperato stabilità, serenità e credibilità. Non a caso è stata di recente scelta come prossimo giudice di X-Factor USA, il che significa che il mondo dello show-biz e della musica punta ancora su di lei. Giocati bene le tue carte Britney!

    Kim Kardashian settimo posto Forbes

    Kim Kardashian è davvero un curioso personaggio. La sua notorietà oltre oceano è legata ad un popolarissimo reality in cui la bellissima Kim è protagonista con tutta la sua numerosa famiglia. In America si parla di lei sempre moltissimo, anche perché la ragazza è una che detta legge in fatto di moda e look.

    Katy Perry Face ottavo posto Forbes

    Katy Perry, reginetta del pop britannico, si è da poco separata dal marito Russel Brand, ma questo non ha fatto che accrescere i suoi credits. Bella, simpatica, con un look sempre assolutamente originale, Katy è un delizioso cartoon ambulante che non smette di incantare. Brava!

    Tom Cruise nono posto Forbes

    Anche Tom Cruise, al nono posto della classifica, è un veterano del mondo dello star-system, uno di quegli attori estremamente versatili in grado di interpretare qualunque ruolo. La sua popolarità oscilla in base al successo maggior o minore del suo ultimo film, ma il suo appeal non conosce appannamento. Forse anche grazie alla sua bambina…

    Steven Spielberg decimo posto Forbes

    Chiudiamo con un colosso della cinematografia mondiale: Steven Spelberg. Basta il nome, che c’è da aggiunegre?

    1260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCinemaMenteMusica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI