Natale 2016

Le 10 star più pagate del 2013 [FOTO]

Le 10 star più pagate del 2013 [FOTO]
da in Celebrità straniere, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Con il suo MDNA Tour, la regina indiscussa del Pop, Madonna, si è aggiudica il podio tra le star più pagate nel 2013, secondo la classifica stimata dalla rivista Forbes; nonostante la tourné abbia portato la diva in capo al mondo per far vedere ai suoi fan di cosa è capace e lasciarli tutti a bocca aperta, il suo ultimo album ha però venduto meno di un milione di copie; ma per la “Veronica elettronica”, queste sono bazzecole, perché tra giugno 2012 e giugno 2013 ha guadagnato l’esorbitante cifra di 125 milioni di dollari, un compenso che le ha permesso di arrivare nell’olimpo dei ricconi dell’anno.

    La segue un altro dei must delle celebrità di Hollywood, il regista pluripremiato Steven Spielberg, che con il film intitolato “Licoln” (uscito in America il 9 novembre 2012), ha sbancato ai botteghini incassando ben 275 milioni dollari. Da non dimenticare, è che il “papà di E.T.”, gode naturalmente anche dei diritti scaturiti dalle precedenti opere cinematografiche, come Jurassic Park, I predatori dell’arca perduta o quello che per molti è considerato il suo film per eccellenza: Schindler’s List, basato sulla vera storia di Oskar Schindler.

    Il terzo classificato nella piramide di coloro che ricevono compensi da capogiro, è il produttore televisivo di origine britannica Simon Cowell, creatore del format America’s Got Talent e dello show The X Factor, che ha percepito un cachè di 95 milioni di dollari, a pari merito con la scrittrice E.L. James, che con il suo romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio ha guadagnato la medesima cifra di Cowell, vendendo 70 milioni di copie. Un libro che è diventato un cult, tanto che le case editrici stanno facendo a gara su chi si aggiudicherà la pubblicazione a bestseller.

    Sulla scia di questi personaggi, alla quinta posizione si trova Howard Stern, famoso soprattutto per l’omonimo programma radiofonico che condusse in America dal 1986 al 2005, seguito dallo scrittore James Patterson e da Glenn Beck che hanno guadagnato rispettivamente 95, 91 e 90 milioni di dollari.
    Solo all’ottavo posto si posiziona il regista di Pearl Harbor e della trilogia dei Transformers, Michael Bay, con un incasso di 82 milioni di dollari, anche se la rivista Forbes lo ha inserito al 35º posto delle celebrità più potenti al mondo.

    Penultimo posto per Jerry Bruckheimer, a pari merito con Lady Gaga con soli 80 milioni di dollari come compenso. Che l’interruzione del suo tour internazionale, in seguito ad un’operazione all’anca, abbia penalizzato così duramente l’eclettica cantante?!
    Certo è che Lady Germanotta, che molti definiscono il delfino di Madonna, rincorre l’eterna rivale, ma la scalata verso il podio non sarà facile, quando si compete con la Signora Ciccone.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI