Le 10 cose che una donna deve avere nell’armadio

Le 10 cose che una donna deve avere nell’armadio
da in Borse, Chanel, Louis Vuitton borse, Moda, Scarpe, Shopping, Wishlist, must, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Stare al passo con le tendenze di stagione non è sempre facile e certamente non è una cosa economica, quello che oggi è di moda dopo tre mesi è immettibile, e questo accade per la maggior dei capi di abbigliamento, soprattutto per quelli all’ultima moda. Per evitare inutili sprechi di tempo, energia e soldi perchè non puntare sui capi e gli accessori cult? Perchè non fare acquisti furbi ed acquistare i must have che hanno fatto la storia della moda? La Chanel 2.55, le ballerine Ferragamo e il mini dress Dolce & Gabbana sono capi che una volta acquistati dureranno per sempre, saranno sempre alla moda e non vi “abbandoneranno” mai per qualcosa di più trendy!

    Ecco 10 cose che ogni donna vorrebbe avere nell’armadio, richiedono un investimento iniziale, ma dureranno per sempre:

    • L’abito a portafiglio di Diane Von Furstenberg: inventato dalla stilista nel 1975 e diventato un must have irrinunciabile, pensate che ne sono stati venduti fino a 15.000 a settimana!
    • Ballerine Ferragamo: sono scarpe chic ed eleganti, le indossavano Audrey Hepburn e Marilyn Monroe negli anni ’50 e ancora oggi continuano ad essere amatissime da tutte le donne.
    • Kelly di Hermes: è stata inventata da ’30 da Robert Dumas per Hermès ma il successo arrivò più tardi quando Grace Kelly, principessa di Monaco, è stata immortalata al Festival di Cannes con questa borsa, che l’ha usata per coprire la gravidanza di pochissimi mesi.
    • Speedy di Louis Vuitton: è la borsa Louis Vuitton per eccellenza, è bellissima e vi farà sentire in un altro mondo!
    • Scarpe rosse di Christian Louboutin: sono la quintessenza del sex appeal e della femminilità, sono state portate da donne bellissime, da Cathrine Deneuve a Kate Moss.
    • Abito bustier Dolce & Gabbana: il mini dress sexy e comodo per eccellenza, reggiseno a balconcino, bretelline ed una ammiccante gonna longuette!
    • Chanel 2.55: la mitica borsetta che Gabrielle Chanel inventò per avere le mani libere, da allora sono passati decenni su decenni e continua ad essere la it bag per eccellenza.
    • Trench Burberry: è stato creato nel lontano 1890 da Thomas Burberry come alternativa ai pesanti cappotti portati dai soldati inglesi e francesi durante la Prima guerra Mondiale, è un accessorio di stile e di tendenza che è adottato da tutte le star di Hollywood, da Victoria Beckham ad Alexa Chung!
    • Lo Smoking Yves Saint Laurent: inventato da Yves Saint Laurent nel lontano 1966 come alternativa al tubino da donna, ed ecco quì un super sexy smoking, da donna però!
    • Occhiali da sole Ray Ban: furino inventati nel 1937, sono nati come occhiali da sole per piloti dell’aereonautica e per i generali dell’esercito americano per diventare poi un accessorio glamour, indossati da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, Tom Cruise in Top Gun, Andy Warhol, Amy Winehouse e Kate Moss.

    Foto da:
    www.alfemminile.com

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseChanelLouis Vuitton borseModaScarpeShoppingWishlistmustOcchiali da sole

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI