NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“Laureata … e adesso?” film al cinema

“Laureata … e adesso?” film al cinema
da in Attrici, Cinema, Film
Ultimo aggiornamento:

    Laureata … e adesso?” esce il 7 luglio in tutte le sale cinematografiche italiane. Già dal titolo, questo film ci fa intuire il soggetto della pellicola, che è interamente dedicata all’indecisione post laurea e all’idea di dover cominciare da zero. Post Grad, questo il titolo originale, è una commedia divertente, diretta da Vicky Jenson, con Alexis Bledel, Zach Gilford, Bobby Coleman, Michael Keaton, Rodrigo Santoro e Carol Burnett. Chissà quante di noi si immedesimeranno nella protagonista, alla ricerca di un lavoro, di un fidanzato e alle prese con la vita in famiglia.

    Qui sopra potete vedere il trailer italiano del film, incentrato sulla vita di Ryden Malby, una ragazza appena laureata che dopo aver raggiunto questo traguardo, torna a casa dalla sua famiglia, in attesa di capire che cosa fare del proprio futuro. Nel frattempo deve trovare un lavoro, il ragazzo giusto e soprattutto deve capire quale direzione far prendere alla sua vita.


    Questo film racconta un momento difficile nella vita di molti ragazzi, alle prese con l’essere adulti, nuove responsabilità, nuovi problemi e nuove esperienze e quello che sembrava essere un felice traguardo, spesso diventa una tappa insopportabile, ma che prima o poi va affrontata.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaFilm
    PIÙ POPOLARI