Laurana Duhamel, l’aspirante Miss in sedia a rotelle

Laurana Duhamel, l’aspirante Miss in sedia a rotelle
da in Bellezza, Moda

    Laurana-Duhamel

    Laurana Duhamel, l’aspirante Miss in sedia a rotelle. “Tutti con Laurana Duhamel il 21 marzo”, questo il titolo della pagina Facebook dedicata alla coraggiosa ed avvenente 22enne Laurana Duhamel. Una ragazza come tante se non fosse per la sua disabilità, dovuta a un grave incidente stradale avvenuto nel gennaio 2014. Ma la perdita dell’uso delle gambe non ha certo compromesso il suo fisico mozzafiato, ad oggi la giovane francese, professione assistente commerciale, è sempre bellissima e pronta a mettersi in gioco in una nuova stimolante avventura. Laurana si è infatti candidata al concorso di Miss France 2015 e il 21 marzo si presenterà alle selezioni regionali dell’Oise a Compiegne. Auguriamoci che il suo coraggio, oltre che la sua avvenenza, venga premiato!

    Potrebbe essere la prima Miss in sedia a rotelle, tutto dipenderà dalle selezioni regionali previste per il 21 marzo 2015 a Oise a Compiegne, nel nord della Francia. In quella data il destino di Laurana Duhamel potrebbe letteralmente cambiare e il suo sogno nel cassetto divenire realtà. La bellissima francese non è nuova al mondo dei concorsi di bellezza, ma questa sarebbe la prima candidatura da quando ha perso l’uso delle gambe nel tragico incidente avvenuto a gennaio 2014. Ma la 22enne francese non si è data per vinta e ha deciso di riprovarci, dimostrando grande determinazione e forza di carattere: “Voglio candidarmi all’edizione del 2015. In fondo le mie gambe sono le mie ruote. E forse un giorno potrò di nuovo camminare”.

    GUARDA CHLOE MORTAUD, UNA DELLE MISS FRANCIA DEGLI ANNI PASSATI

    In suo onore, su Facebook, è stata aperta la pagina “Tutti con Laurana Duhamel il 21 marzo”, allo scopo di sostenerla in questa nuova avventura. Se non fosse per la disabilità, le carte in regola per partecipare a Miss France 2015 Laurana le avrebbe davvero tutte: fisico mozzafiato, volto angelico, lunghi capelli color dell’oro.

    Auguriamoci che la giuria premi oltre al suo aspetto fisico, il suo incredibile coraggio.

    GUARDA LE MODELLE OVERSIZE, IL CURVY CHE PIACE SULLE PASSERELLE

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI