NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Laura Pausini vince i World Music Award 2010

Laura Pausini vince i World Music Award 2010
da in Cantanti, Musica, Style, cd
Ultimo aggiornamento:

    Oggi, 18 maggio presso lo Sporting Club di Montecarlo avranno luogo i World Music Awards, una manifestazione che premia gli artisti che più hanno venduto nei rispettivi paesi. La notizia è che trionfa, aggiudicandosi il premio come Best Female Selling Italian Artist Laura Pausini e porta a casa la quinta statuetta. Insomma laura continua a sbancare le altre cantanti donne, aggiudicandosi questo premio anche nel 1994, 1995, 2003 e 2007. Un vero successo per la neo 36enne (ha compiuto gli anni solo il 16 maggio) cantautrice romagnola, che però non potrà essere presente alla premiazione, ma ringrazia gli organizzatori e tutti coloro che acquistando i suoi album hanno contribuito all’assegnazione di questo ulteriore premio.

    Arriva l’ennesimo riconoscimento internazionale per Laura Pausini che ai World Music Awards 2010, trionfa come Best Female Selling Italian Artist, ovvero artista italiana donna che ha venduto più dischi durante l’anno. E chi se non lei, la regina italiana del pop, poteva guadagnarsi questo titolo, che ormai colleziona, raggiungendo quota quattro.

    Il primo lo ha ricevuto nel 1994 all`inizio della sua carriera e a seguire nel 1995, nel 2003 e nel 2007.

    Peccato che non possa presenziare all’evento, al quale parteciperanno artisti internazionali tra cui Jennifer Lopez, David Guetta e Kelly Rowland.


    I fondi raccolti durante la serata verranno devoluti alla ricostruzione di un orfanotrofio di Haiti danneggiato dalla recente catastrofe naturale.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusicaStylecd
    PIÙ POPOLARI