Laura Pausini sceglie la moda di Roberto Cavalli

Laura Pausini sceglie la moda di Roberto Cavalli
da in Moda, Musica, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    laura pausini in roberto cavalli

    Laura Pausini sceglie la moda italiana di Roberto Cavalli per il nuovo videoclip del singolo “Le cose che non mi aspetto“. Laura ama molto la moda, soprattutto italiana. Dopo essere stata fedele a Giorgio Armani per anni ora sceglie Roberto Cavalli. Da qualche tempo la cantante veste Cavalli che ha già realizzato i look di Laura in per il suo World Tour: un tour mondiale che le ha fatto toccare le più importanti città di tutto il mondo. Vediamo insieme quali sono i look sfoggiati da Laura nel suo nuovo video “Le cose che non mi aspetto“.

    Una moda molto aggressiva e molto trendy quella di Cavalli: Laura ha infatti deciso da tempo di abbandonare il look bon ton e di mostrarsi più femminile e sensuale. Grande cruccio della cantante è da sempre stata la linea: molto spesso criticata per qualche forma di troppo, la bravissima Laura ha deciso di seguire una dieta equilibrata per mantenersi in forma.

    In un’intervista ha sottolineato come, nella sua posizione, molto spesso le critiche sul suo peso l’abbiano ferita profondamente: “Un’altra volta Novella 2000 pubblicò una mia foto in vacanza in Giamaica, c’era solo il mio sedere con scritto, su due pagine, “Non ci stava dentro tutto”. Ho pianto all’infinito, era la prima volta che la gente mi vedeva “svestita”, sono pudica. Peggio di quello non potevano scrivere”.

    Per il suo nuovo video invece, Laura ha scelto pantaloni con stampa fantasia in blu e nero con un paio di sandali neri con platform e ad una t-shirt minimal. Il secondo look invece prevedeva una canotta rosa e nera con un paio di pantaloni giallo-verde fluo, i colori must di questi mesi.

    Laura ha anche recentemente raccontato di come sia dimagrita ben 16 chili. Ora felice della sua linea ama sottolinearla con abiti alla moda e griffatissimi.

    “Sto facendo una nuova dieta, Sdm che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare. Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: ‘Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili’. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento” ha dichiarato recentemente Laura.

    E con il suo nuovo fisico può decisamente permettersi la moda sensuale di Roberto Cavalli!

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaMusicaRoberto Cavalli Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/06/2012 00:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI