Laura Pausini: Primavera in anticipo, esce il nuovo album

Laura Pausini: Primavera in anticipo, esce il nuovo album
da in Cantanti, Concerti, Musica, Storie d' amore, cd, negozi, Roma
Ultimo aggiornamento:

    E’ uscito da sabato 14 novembre nei negozi Primavera in anticipo, il nuovissimo cd di Laura Pausini, preceduto dall’uscita del singolo Invece no che vi mostriamo nel video.

    Arriva Primavera in anticipo, un disco di inediti che sarà pubblicato in 47 Paesi e arriva quattro anni dopo Resta in ascolto, l’ultimo album dell’ amatissima cantante, che tocca il cuore con la sua voce.
    A soli 34 anni, Laura Pausini ha già alle spalle 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una carriera brillante che l’ha portata quasi subito al successo.

    La cantante romagnola ha già fatto sapere che il cd si divide in quattro stagioni: l’inverno, che rappresenta il dolore; l’autunno che stimola la riflessione; l’estate un momento per usare la fantasia e infine la primavera, che per lei è equilibrio e calma. La tranquillità interiore, dice, è più importante della felicità, e nelle parole di Laura c’è molto di autobiografico. Il primo singolo, Invece no, è infatti dedicato alla morte della nonna, che purtroppo Laura Pausini ha vissuto recentemente e molto da vicino. Ultimamente la sua vita è stata segnata anche da un secondo lutto: un familiare è stato investito da un guidatore ubriaco. Questi due episodi tristi hanno risvegliato in lei una profonda fede.

    Sabato, la cantante ha voluto festeggiare l’uscita del nuovo album cantando a Roma, in Piazza di Spagna, davanti a trecento fan, il singolo Invece no. Questo bellissimo evento e l’affetto di tante persone presenti, hanno commosso tantissimo Laura, che ha abbandonato Piazza di Spagna in lacrime.

    Quanto alla sua storia d’amore con Paolo Carta, la Pausini risponde a chi l’aveva accusata di essere una rovinafamiglie, dicendo che anche se il suo uomo è sposato e padre di due figli, lei resta una conservatrice e Paolo fra dieci mesi chiederà il divorzio per sposarla.

    Se intanto vi è venuta voglia di assistere ad uno dei suoi concerti, vi diciamo già da ora che dovrete aspettare il 5 di marzo, quando partirà il suo tour da Torino. il 15 toccherà a Roma e il 22 aprile a Milano. Dopo l’Italia, dove tornerà in estate, l’aspetta l’Europa e, in autunno, il resto del mondo.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiConcertiMusicaStorie d' amorecdnegoziRoma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI