Laura Pausini è incinta, l’annuncio su Facebook

Laura Pausini è incinta, l’annuncio su Facebook
da in Cantanti, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    laura pausini incinta 2012

    Laura Pausini è incinta, stavolta è vero,ed è stata proprio la cantante a darne conferma tramite un messaggio su Facebook. Sulla gravidanza di Laura Pausini si è speculato moltissimo in questi anni, le volte è stato detto che era incinta su tutti i giornali non si contano più sulle dita di una mano, il primato è stato battuto solo dalla povera Kate Middleton. Laura e il suo compagno Paolo Carta diventeranno a breve genitori di una bambina.

    Qualche ora fa la notizia della gravidanza di Laura Pausini ha cominciato a circolare sul web, ma proprio perché mediamente ogni sei mesi le riviste di gossip lanciano lo scoop, aspettavamo fonti un po’ più attendibili. Fonti che non sono tardare ad arrivare, dato che proprio Laura Pausini ha scritto uno status su Facebook dove conferma la bellissima notizia. Ecco cosa ha dichiarato: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura”. Pensate che in circa venti minuti il post di Laura, con l’annuncio del lieto evento, ha superato i 20 mila “mi piace”.

    Una bambina quindi, una piccola bimbetta che potrebbe avere l’ugola d’oro della mamma o le mani da musicista del suo papà. Paolo Carta infatti, è un talentuoso chitarrista che fa parte della band di Laura Pausini, si sono innamorati così, provando e riprovando le bellissime canzoni con cui la cantante romagnola ci accompagna da tantissimi anni.

    Speriamo che su questa gravidanza non si speculi troppo, sul pancione, sul dimagrimento post gravidanza, insomma fino ad oggi ogni volta che Laura ha messo su 100 grammi è stata “accusata” di essere incinta, dovrebbero essere tutti contenti adesso.

    Per una bellissima notizia che arriva, ce n’è una un po’ meno bella, purtroppo Laura Pausini in questa fase della gravidanza deve stare a riposo assoluto, quindi sono stati annullati tutti gli impegni live previsti per i prossimi mesi. “I medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali sono annullati”, ha dichiarato il suo manager. Saltano così i live previsti in Usa, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia, gli appuntamenti di dicembre di Milano e Roma salteranno anche ma saranno rimborsati. Purtroppo Laura non potrà essere presente neanche concerto “Italia Loves Emilia” che si terrà il 22 settembre a Campovolo. In merito a questo concerto ha dichiarato: “Sono davvero molto perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto”. Speriamo in qualche sorpresa/collegamento/intervista dell’ultimo minuto.

    Tantissimi auguri a Laura Pausini!

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipGravidanzaGravidanze vipMamma Ultimo aggiornamento: Sabato 15/09/2012 17:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI