Lanvin per H&m: prima immagine della collezione

Ecco in anteprima la prima immagine della bellissima collezione di Lanvin per H&m: una linea che, dalle premesse, sarà davvero unica e bellissima, in linea con lo stile e la classe della maison francese….cosa ne dite?

Lanvin per H&m: prima immagine della collezione

L’abbiamo immaginata, sognata e bramata e adesso è finalmente disponibile il primo scatto della collezione di Lanvin per H&M. Un pochino, devo ammettere, mi auguravo che fosse deludente, se non altro per evitarmi la sveglia all’alba, la coda fuori dal negozio e la lotta con le altre ragazze per accaparrarsi i pezzi più belli: purtroppo, o per fortuna, devo ricredermi. Il primo scatto ci regala subito uno sprazzo della collezione con pezzi assolutamente irresistibili e che ricalcano in pieno lo stile della maison Lanvin e del suo stilista Albet Elbaz. Cosa vi devo dire? Rassegnamoci a pazientare ancora un mesetto quando potremmo cercare di accaparrarci almeno un pezzo della collezione.

Fino ad ora H&M aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla collezione, promettendo di svelare le immagini solo il 2 novembre prossimo. Evidentemente qualcuno non ha resistito ed ha fatto circolare il primo scatto che è decisamente allettante.
 
Ruches, abiti monospalla, cappotti e giacche da uomo con risvolti in raso: come se non bastasse, sgranate gli occhi e gustate gli accessori, collane favolose in perle con applicazione di fiori e braccialetti preziosi e scintillanti!
 
Natasha Poly, la modella testimonial della campagna è immortalata in questo scatto con altre modelle presentando gli abiti. Se questi sono solo un assaggio non oso immaginare il resto della collezione!
 
Dovremo però pazientare fino al prossimo 23 novembre per il lancio ufficiale nei negozi H&M. Nel frattempo, non appena tutta la collezione sarà svelata, vi consiglio caldamente di studiare e segnare tutti i modelli che vorreste nel vostro armadio così da non arrivare impreparate alla vendita di lancio della linea.
 
Cosa ne pensate dei primi scatti della collezione?