Lanvin lancia la campagna pubblicitaria “unconventional” con persone comuni [FOTO]

Lanvin lancia la campagna pubblicitaria “unconventional” con persone comuni [FOTO]
da in Gioielli, Lanvin, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Alber Elbaz, genio incontrastato e designer di Lanvin, ha deciso di arruolare persone “comuni” per la prossima campagna pubblicitaria del brand. Una scelta inusuale che dimostra il carattere originale dello stilista. Inoltre, proprio in questi giorni è stata lanciata la collezione per celebrare i 10 anni di moda dello stilista Alber Elbaz che ha saputo rilanciare in modo splendido uno dei brand di moda più famosi e amati del mondo. Dopo il party esclusivo per i 10 anni di Alber Elbaz da Lanvin, la maison ha presentato la linea di accessori e preziosi, in edizione limitata, che tutte le fan del marchio non potranno fare a meno di desiderare.

    Aggiornamento del 25 giugno 2012
    Alber Elbaz nella nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2012-2013 ha deciso di arruolare uomini e donne normali dai 18 agli 80 anni. Spiccava su tutte la ballerina Jacqui «Tajah» Murdock, elegante signora che ha indossato un completo verde petrolio e che ha dichiarato al sito Fashionista.com: “Alber Elbaz continuava a baciarmi e a dirmi “Ti amo, ti amo, ti amo!”. Quando è passato a salutarmi mi ha detto: “Immagina se non ti avessi mai conosciuto”. Poi ha aggiunto: “E adesso cosa succede? C’è Parigi, ecco cosa succede!”. Vedremo”. Inoltre, per dimostrare come non fosse abituata a postare davanti alle telecamere ha anche aggiunto: “La ragazza che mi sistemava i capelli ha iniziato a spruzzare lacca tutto intorno ai miei capelli e ho avuto una reazione allergica. Ogni volta che scattavano avevo bisogno di fazzoletti perché i miei occhi cominciavano a lacrimare. Io non uso mai la lacca, ho la sinusite. Infatti quella sera non avevo più voce. È stato molto imbarazzante. Visto che le top model mentre sfilano non ridono né sorridono mai, allora anch’io ho deciso di rimanere seria. Mi hanno anche detto che sembravo matta, ma non lo ero: ero solo molto seria”.

    Genio creativo di indiscusso talento, Elbaz è decisamene uno stilista particolare. “Detesto quell’idea della moda che ruota attorno a “Oggi sei In e domani sei Out”. A me non interessa essere In” aveva recentemente dichiarato in un’intervista a Vanity Fair. Il suo concetto di moda e di lusso scavalca le tendenze e va oltre le mode del momento. Lui ha creato lo “stile Lanvin” riconoscibile immediatamente, sia nell’abbigliamento che negli accessori. Da 10 anni direttore creativo della maison, Alber Elbaz ha saputo dirigere progetti importantissimi con l’apertura di moltissimi nuovi punti vendita e collaborazioni ( amate e odiate) con brand di moda low cost come quella famosissima con H&M.”È strano, l’eleganza non la compri con la carta di credito come si fa con un vestito Lanvin.

    Sono i modi in cui ci si comporta. Io non impongo mai regole a una donna. La lascio libera perché so che la vita non è perfetta come certe leggi del buon gusto. Odio la perfezione, anche se faccio di tutto per raggiungerla”, questo in sintesi il pensiero sulla vera eleganza dello stilista.

    La collezione “Les 10 Ans” è dedicata proprio al genio creativo di Alber Elbaz: è composta da accessori ma anche da bijoux favolosi che, come saprete, da sempre sono l’anima delle collezioni Lanvin. La linea però vuole anche ricordare la fondatrice del marchio, Jeanne Lanvin: le sue iniziali JL infatti, sono state utilizzate per decorare un sandalo, un collier e la borsa Happy. Non manca anche il famoso “Diamanté Heart”, ovvero il cuore di strass che troviamo sulle ballerine, in versione maxi su una borsa e su una collana. Non manca nella collezione anche lo spunto animalier che troviamo su scarpe e su un bellissimo gioiello con due teste di pantera. Ovviamente questi gioielli così esclusivi e chic hanno un prezzo, che difficilmente scende sotto i 1000 euro per ogni pezzo. La collezione sarà acquistabile a partire dal mese di agosto nelle boutique e negli store online.

    719

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLanvinStilisti Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/07/2012 17:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI