Lanvin for H&M: la borsa All for Children per Unicef

da , il

    Lanvin hm Unicef borsa

    In attesa della collezione Lanvin for H&M, Unicef collabora con i marchi di moda per realizzare una simpatica tote, nello spirito della collezione. La linea annunciata in collaborazione con Lanvin sarà venduta solo in pochissimi e selezionati punti vendita del colosso svedese di abbigliamento. Dal 23 novembre, e prevediamo solo per poche ore, la collezione sarà in vendita e pronta per essere acquistata dalle fashoniste di tutto il mondo. La shopper All for Children creata per l’UNICEF sarà invece disponibile in tutti gli store H&M: una piccola consolazione per tutti coloro che non riusciranno ad essere in uno dei punti vendita martedì prossimo.

    Acquistare una shopper All for Children però, significa anche contribuire ad una buonissima causa: offrire un futuro ai bambini più sfortunati, permettere loro di andare a scuola, di curarsi e di nutrirsi. In questa settimana dei diritti dell’infanzia mi pare doveroso ricordare queste iniziative, in cui la moda incontra la beneficenza.

    Pensate che sono moltissimi i bambini piccoli costretti ad andare a lavorare: il progetto All for Children dal 2009 si impegna per migliorare la vita di moltissimi minori. E’ impegnato soprattutto nelle zone di produzione del cotone nel Tamil Nadu, in India.

    Per sostenere il progetto non dimenticate di acquistare una borsa All for Children creata per l’UNICEF . Potete anche sostenere il progetto con una donazione libera, in cambio della quale riceverete in omaggio degli adesivi simpatici e glam.

    Per saperne di più visitate il sito www.hm.com/allforchildren.