Lancome make up autunno inverno 2010 2011

Lancome make up autunno inverno 2010 2011
da in Make-Up, Primo Piano, Lancome, ombretto, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    La linea di make up Lancome autunno inverno 2010 2011 è stata creata da Aaron De Mey, che si ispira alla Belle Epoque Parigina per dar vita ad una collezione fatta di contrasti fra colori, in cui si abbinano toni decisi che prendono spunto dalle sfumature di un paesaggio metropolitano e di conseguenza ne assumono i nomi. Ecco allora una palette ricca di tinte affascinanti come il Noir Macadam, l’Urban Silver e tonalità nude delicatissime.

    Poi si procede con un succoso Cherry, sulle labbra, un rosso boudoir, ispirato ai velluti degli interni dell’epoca.

    Le labbra infuocate sono il simbolo per eccellenza della seduzione, mentre sullo sguardo il colore si fa quasi impercettibile.

    L’attenzione di Lancome è rivolta alle sopracciglia che sfoggiano un tratto perfetto per la sera accompagnate da due occhi misteriosi resi ammalianti da un pesante effetto smoky nero e argento.


    Anche lo smalto preferisce il Cherry, che abbiamo già ritrovato nel nuovo rossetto cult di Lancôme, il French Touch Absolu, giusto per restare in tema.

    Il packagin del rossetto riproduce il metallo cesellato a crociere, dell’architettura della Tour Eiffel, ed è il primo di una serie di rossetti-gioiello, prodotti da Lancôme.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make-UpPrimo PianoLancomeombrettoParigi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI