Lancome: arriva la Absolue Rouge Intemporel Vintage Collection

Lancome: arriva la Absolue Rouge Intemporel Vintage Collection
da in Bellezza, Make-Up, Rossetto, Gloss, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Lancome ci presenta la nuova Absolue Rouge Intemporel Vintage Collection, questi prodotti sono suggestivi e affascinanti e vantano un’eleganza senza tempo e mirano a esaltare la naturale bellezza di tutte le donne. La tonalità cult della nuova collezione Lancome rende omaggio al rosso vinaccia, un colore bello e molto glamour che da sempre sa di femminilità. Questa collezione comprende vari rossetti bellissimi da scegliere in base al proprio incarnato, un lip gloss ed un magnifico rossetto.

    L’Absolu Rouge è il rossetto glamour proposto da Lancome che è declinato in varie nuanches che sono Brun de Lumière, Beige Splendide, Brun Eblouissant e Bois de rose, il prezzo è 30,50 euro.

    Absolu Crème de Brillance è un gloss cremoso con una texture satinata ed una nuanches rosso vinaccia, questo gloss è arricchito da un ingrediente attivo lenitivo per le labbra (Pro-Xylane™, Acido Ialuronico), le nostre labbra saranno quindi bellissime ma anche protette, rimpolpate e idratate.

    Il prezzo è 28,00 euro.

    Le Vernis è il nuovo e bellissimo smalto declinato in un rosso profondo con dei riflessi in rosso rubino che lo rendono ancora più magnetico. Il tubetto da 6 ml costa circa 16,30 euro.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRossettoGlosssmalto

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI