NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancaster sbarca su iPhone con una nuova app

Lancaster sbarca su iPhone con una nuova app
da in Abbronzatura, Bellezza, Creme solari, Hi-Tech, Moda Primavera Estate 2010, Estate 2010, Internet
Ultimo aggiornamento:

    App Lancaster

    L’abbronzatura è molto importante per noi ragazze e con l’arrivo dell’estate siamo alla ricerca dei prodotti solari migliori, di trucchi e consigli per rendere la nostra pelle bellissima e ambrata. Oggi vi do una news che di certo sarà gradita a molte di voi, Lancaster ha lanciato la Lancaster Sun Expert, un’applicazione per l’iPhone che promette di rivoluzionare la vostra vita ed il modo di approcciarvi con il sole. Lancaster Sun Expert vi permette di avere una diagnosi solare su misura , l’accesso diretto agli esperti bellezza Lancaster, la possibilità di localizzazione tramite GPS dei punti vendita per acquistare il prodotto che fa per voi e l’esperienza ‘sunsazionale’.

    Lancaster è un marchio all’avanguardia che è specializzato nelle reazioni che la pelle ha quando è esposta al sole, d’ora in poi però anche voi potete usufruire di queste conoscenze perchè questa applicazione vi mette a disposizioni degli esperti a cui chiedere tutto quello che volete, seguendo i loro consigli avrete una pelle perfetta e ovviamente senza scottature, insolazioni ed eritemi.

    Tramite l’applicazione per l’iPhone Lancaster Sun Expert, iLancaster valuta con voi l’indice UV del posto di villeggiatura in modo che potete scegliere il solare più giusto per voi, che verrà fuori dai parametri usati per il posto in cui vi trovate e rispondendo ad alcune domande che vi verranno fatte per capire qual è il vostro fototipo.

    L’applicazione potete scaricarla gratuitamente e avrete anche la possibilità di accedere alla sezione “il mio Consigliere”, sarete in contatto diretto con gli esperti di bellezza Lancaster, vi basterà diventare fan della pagina Facebook dedicata, sempre tramite l’App, le risposte arriveranno al vostro indirizzo mail entro 48 ore.

    Se siete già in vacanza potete usufruire dell’opzione “Localizzazione”, tramite il GPS l’applicazione vi dirà qual è il negozio più vicino per acquistare i solari e le creme Lancaster. L’esperienza ‘sunsazionale’ è una novità assoluta, con un semplice touch e collegando le cuffiette verrete catapultate in 5 minuti di atmosfere soleggiate e di relax.


    Scaricate anche voi l’applicazione Lancaster Sun Expert, è gratuita e utilissima, approfittate di questo regalo che ci fa Lancaster.

    Ricordate inoltre di scaricare la app NanoPress per iPhone. Potrete leggere ogni giorno sul vostro iPhone tutti gli articoli di PourFemme, guardare le fotogallery e i video. E’ gratuita e semplicissima da usare!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBellezzaCreme solariHi-TechModa Primavera Estate 2010Estate 2010Internet
    PIÙ POPOLARI