NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancôme, rossetto Rouge Absolu per i 75 anni della griffe

Lancôme, rossetto Rouge Absolu per i 75 anni della griffe
da in Bellezza, Make-Up, Rosso
Ultimo aggiornamento:

    rossetto lancome

    Lancome prosegue con i suoi festeggiamenti e riproduce il mitico rossetto Rouge Absolu in occasione del 75esimo anniversario della fondazione di questa famosissima griffe di cosmesi francese. Un importante traguardo per quest’azienda fondata nel 1935 da Armand Petitjean. Potete acquistare il rossetto in edizione limitata presso gli stores La Rinascente ad un prezzo di 50 euro.

    Gli anniversari da festeggiare per il marchio sono ben due, ed oltre ai 20anni di “Trésor”, Lancôme celebra i suoi 75 anni al servizio della bellezza.

    Ecco allora che la griffe francese decide di festeggiare, proponendo un’edizione limitata del suo rossetto icona, simbolo della creatività di Lancôme, ovvero l’Absolu Rouge è una reinterpretazione contemporanea di Clé de Coquette del 1951.

    Si tratta di un meraviglioso rossetto, custodito in un astuccio “scrigno” con chiusura magnetica, e finitura in lacca nera, decorata con il motivo delicatissimo di una rosa color oro.

    In occasione del 75esimo anniversario della marca, l’astuccio nero di Absolu Rouge si impreziosisce con punti luce dorati e luminosissimi cristalli Swarovski, che lo rendono un oggetto da collezione veramente unico.

    Il colore è esattamente il Caprice e questo rossetto, propone una formula morbida e idratante, per un rosso intenso, arrichito dal Pro-XylaneTM.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRosso
    PIÙ POPOLARI