NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga: un braccialetto per le vittime del terremoto in Giappone

Lady Gaga: un braccialetto per le vittime del terremoto in Giappone
da in Beneficenza, Bracciali, Cantanti, Chiacchiere fra amiche, Gioielli, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga braccialetto vittime giappone

    Lady Gaga è una cantante eccentrica e stravagante, ma dobbiamo riconoscere che lei è di sani principi, spesso ha dimostrato di avere un grande cuore, di essere attenta a quello che le scorre attorno. Pochi giorni fa c’è stato il terribile terremoto in Giappone, lei ha deciso di aiutare la popolazione nipponica creando un bracciale che si potrà acquistare online dal suo sito ufficiale, i fondi raccolti saranno interamente devoluti ai giapponesi.

    Lady Gaga è una ragazza con un gran cuore, mi piace questo suo lato, nascosto sotto abiti stravaganti, perline, paillettes e strass, ma che c’è e che, all’occorrenza viene sempre fuori.

    Lady Gaga ha disegnato un bracciale in cui vi è scritto “We Pray For Japan” sia in inglese che in Giapponese, questo simpatico bijoux è bello e buono, sarà venduto a soli 5,00 dollari tramite il suo sito ufficiale.

    Mi piace molto questa iniziativa, lei sfrutta, in senso molto positivo ovviamente, i suoi numerosi fan sparsi per il globo e li invita ad aiutare il Giappone, una terra severa e riservata ma che in questi giorni sta vivendo un vero incubo.

    Sono certa che Lady Gaga ha già fatto donazioni personali, ma credo che l’aver creato il braccialetto sia un gesto molto nobile.

    I braccialetti si potranno acquistare dal 25 marzo, ma li potete già preordinare sul sito ufficiale!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBraccialiCantantiChiacchiere fra amicheGioielliGossip
    PIÙ POPOLARI