Lady Gaga stupisce ancora, si presenta agli EMA 2011 con un look “spaziale” che le nasconde il viso!

Lady Gaga stupisce ancora, si presenta agli EMA 2011 con un look “spaziale” che le nasconde il viso!
da in Cantanti, Celebrità straniere, Eventi, Gossip, Look, Moda, Musica, Style
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga Ema Belfast 2011

    Lady Gaga ha letteralmente sbancato gli EMA (European Musica Awards) 2011, portandosi a casa le due statuette più ambite, quelle per la miglior canzone Born this way – e il titolo di miglior interprete femminile. Ma a lasciare come sempre senza fiato i fans e tutti gli spettatori che hanno seguito il seguitissimo evento pop svoltosi la notte scorsa a Belfast, è stato il “fantastico” look sfoggiato dalla diva italo americana. Miss Germanotta, infatti, non poteva non approfittare di un così prestigioso palcoscenico per non concedersi in una delle sue stravaganti quanto attese mises!

    L’abbiamo vista davvero con ogni genere di pseudo abbigliamento o travestimento (come non ricordare l’abito fatto di bistecche crude… ), ma ieri ha davvero, quasi, superato se stessa. Sul palcoscenico degli EMA è salita a ricevere i suoi premi con una sorta di strano abbigliamento spaziale, in cui spiccava una enorme ruota rigida argentata, che dalla gonna si avvolgeva attorno al collo della star, mentre il viso era totalmente nascosto da una maschera scura, abbastanza inquietante… “Sono contenta del premio – ha affermato Lady Gaga da dietro il mascherone, mentre riceveva la statuetta dalle mani di David Hasselhof – sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox”. Non si può dire che alla popstar più celebrata del globo manchi l’ironia!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCelebrità straniereEventiGossipLookModaMusicaStyle Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/11/2011 15:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI