NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga si vanta di seguire una dieta a base di… whiskey!

Lady Gaga si vanta di seguire una dieta a base di… whiskey!
da in Celebrità straniere, Dieta E Fitness, Gossip, Musica, Ricette dietetiche
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga dieta whiskey

    Magra, è magra, eccentrica… pure! Lady Gaga afferma che il merito della sua perfetta forma fisica dipenda da una dieta molto speciale e, diciamolo, quanto meno discutibile: l’ingrediente base sarebbe, infatti, una delle bevande più alcoliche in assoluto: il whiskey. Sarà vero, o farà parte di quel pacchetto di provocazioni che, fin dalle prime apparizioni, la 25enne superstar del pop produce periodicamente per far parlare di sé? Nel corso di una intervista radiofonica rilasciata recentemente ad un’emittente statunitense, l’interprete di Bad Romance ha infatti dichiarato senza mezzi termini di amare l’alcol:

    “Mi piace bere whiskey mentre lavoro, la mia è una dieta alcolica, vivo in maniera creativa”. Parole che danno da pensare, soprattutto alla luce di precedenti rumors che davano la cantante come affetta da disturbi dell’alimentazione come la bulimia. Indiscrezioni mai confermate, logicamente. Tuttavia, per quanto possiamo essere d’accordo che certe “professioni di trasgressione”, che fanno tanto rockstar maledetta, servano in qualche modo a creare il personaggio, Lady Gaga dovrebbe innanzi tutto pensare a quanto possano essere dannosi messaggi di questo tipo che giungono senza filtri al suo pubblico di fans adolescenti.

    Si tratta di un esempio deleterio, quantomeno.

    Se poi la notizia dell’inclinazione della nostra Stefani Germanotta per la bottiglia fosse vera, dovremmo sposare la preoccupazione della di lei madre Cinzia, che si dice molto in ansia per la salute della figlia. La signora Cinzia (questo il nome della 56enne super mother), teme che la ragazza beva troppo e mangi in modo insufficiente, motivo per cui intende seguirla durante il suo Tour Bus. Speriamo che vigili davvero, e soprattutto, che qualcuno dell’entourage della cantante di origine italiana, le consigli, in futuro, maggior cautela a proposito di dichiarazioni e provocazioni di tipo “alimentare”.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereDieta E FitnessGossipMusicaRicette dietetiche
    PIÙ POPOLARI