Natale 2016

Lady Gaga sfoggia un look coloratissimo firmato Roksanda Ilincic

Lady Gaga sfoggia un look coloratissimo firmato Roksanda Ilincic
da in Moda, Stilisti, Style
Ultimo aggiornamento:

    LADY GAGA Roksanda Ilincic

    Come sempre Lady Gaga , quando si tratta di look originali non delude: oggi vi mostriamo la cantante mentre sfoggia un abito della collezioni primavera estate 2012 di Roksanda Ilincic che abbiamo visto già sulle passerelle delle sfilate di Londra. Lady Gaga ama la moda anche se spesso i suoi look sembrano più travestimenti da circo: l’abito che indossa nella foto è firmato Roksanda Ilincic e la pop star lo abbina a pumps Daffodil di Christian Louboutin nere e un cappellino davvero originale. Che ne dite? Vi piace il look di Lady Gaga, in perfetto stile color block?

    Ledy Gaga ci ha sempre abituate a look davvero unici: è infatti una delle poche ad osare le zeppe di McQueen per cui le modelle si era rifiutate di sfilare in passerella. Il suo successo infatti è anche costruito con mise davvero originali e in molti casi spaziali e futuristiche. Dal passato della cantante però si capiscono moltissime cose, come le sue scelte in fatto si stile.

    Lady Gaga è comunque abituate agli abiti originali. Ha infatti recentemente parlato in un’intervista a GQ, di come si vestiva quando teneva spettacoli di burlesque a New York: “Salivo sul palco avvolta da cinghie di cuoio, con una frangia dietro la schiena che in teoria doveva coprirmi il sedere, incendiavo lacca per capelli, ballavo i Black Sabbath e cantavo canzoni che parlavano di sesso.

    Ho frequentato la scuola cattolica, ma ho trovato me stessa nell’underground di New York”.

    Lei è comunque amatissima dagli stilisti, da quelli più originali a quelli che amano un’eleganza raffinata come Giorgio Armani che di lei ha detto: “Ognuna è disegnata e messa a punto con lei, che partecipa sempre al progetto con grande disponibilità ed entusiasmo. Quello che più mi diverte, in questa collaborazione, è la libertà con cui entrambi ci esprimiamo e che mi permette di raccontare l’essenza di artista di Lady Gaga, in forma e modi di assoluta originalità. Lei ha visto in me un “tocco magico” ben oltre la definizione di classico e io ho colto in lei un senso di forte eleganza che trasfigura anche gli abiti più eccentrici”.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStilistiStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI