Lady Gaga: occhiali da sole con Swarovski ispirati alla cantante

da , il

    lady gaga occhiali swarovski 150x120

    Lady Gaga, da poco passata per l’Italia con il suo tour, come sappiamo, ha una passione per i look stravaganti, ed in particolare per gli occhiali da sole un po’ bizzarri. Fatto sta che Lapo Elkann, che era tra il pubblico del suo concerto milanese, ispirandosi al suo stile, ha realizzato un paio di occhiali tempestati da Swarovski, lanciati dalla sua griffe dal nome Italia Indipendent. Si tratta di un esemplare unico, vche ci viene immediatamente da chiederci se mai Lady Gaga deciderà mai di indossare.

    Gli occhiali ispirati a Lady Gaga sono completamente ricoperti di cristalli Swarovski, ben 4600 per la precisione, che vengono montati al contrario rispetto al tipico assemblaggio usato per i cristalli.

    Ovviamente saranno davvero in pochi a scegliere di indossare questi occhiali da sole, dalle lenti ridotte a micro fessure, tagliate a forma del logo di Italia Indipendent, ovvero I I.

    Gli occhiali con swarovski Italia Indipendent dedicati a Lady Gaga sono in grado di rifrangere la luce con diversa intensità a seconda dell’angolazione del taglio di ogni singolo cristallo e la montatura composta da una mascherina molto fasciante è in perfetto stile Gaga e si intona al suo look.