Lady Gaga: nuovo profumo della cantante

Lady Gaga è pronta a lanciare il suo primo profumo femminile, che si chiamerà Haus of Gaga, come il team creativo che lavora dietro le quinte di video, concerti, eventi e della stessa costruzione di un personaggio eccentrico ed eclettico come il suo. Il lancio sul mercato è previsto per il prossimo Natale.

Lady Gaga: nuovo profumo della cantante

Lady Gaga continua la sua ascesa verso il gradino più alto della popolarità accompagnata dall’immancabile fashion business che segue ogni star che si rispetti. Questa volta la stravagante artista è pronta a lanciare il suo primo profumo femminile, che si chiamerà Haus of Gaga, lo stesso del mitico team creativo che lavora dietro le quinte di video, concerti, eventi e della stessa costruzione di un personaggio eccentrico ed eclettico come quello di Lady Gaga. Per il momento non ci resta che attendere maggiori dettagli.
Lady Gaga ha scelto di dedicare questa fragranza al suo team, firmando questo primo profumo il cui lancio sul mercato è previsto per il prossimo Natale 2010, giusto in tempo per i doni natalizi.
 
La fragranza sarà prodotta e commercializzata dalla Coty, gigante della cosmesi che ha la licenza di molti altri profumi delle star e per il momento non è stato rivelato nessun altro dettaglio.
 
Quanto alle note aromatiche, sembra che si tratterà di una fragranza decisa, con un mix di sensualità e trasgressione, proprio come l’inarrestabile Lady Gaga.
 
Molta attesa c’è anche per sapere i dettagli del packaging, che se si pensa allo stile della cantante, sicuramente saprà stupire i suoi fans.