Lady Gaga nella bufera per un “bagno di sangue”. Riti satanici per la popstar?

Lady Gaga nella bufera per un “bagno di sangue”. Riti satanici per la popstar?
da in Cantanti, Gossip, Mente, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga bagno sangue

    Ce la vedete Lady Gaga a celebrare truculenti “riti satanici”? Se avete risposto no (e vi è anche scappato un sorrisino) come me, allora state a sentire il nuovo scandalo che si sta levando intorno alla più eccentrica, trasgressiva e potente (quanto a soldi, ma anche dal punto di vista mediatico) popstar del mondo. Il tutto ha a che vedere con un presunto “bagno di sangue” a cui la 25enne diva italo-americana si sarebbe abbandonata in una camera d’albergo. Da far venire i brividi, non c’è che dire…

    Tuttavia, non immaginatevi scenari alla C.S.I., nessuna strage di innocenti (mi permetto l’ironia, perché ovviamente, in tal caso le accuse per la cantante sarebbero state di ben altra gravità), ma un comunque inquietante bagno in vasca immersa non in qualche costoso bagnoschiuma dai profumi inebrianti, ma in un liquido rosso in tutto e per tutto simile a sangue (non si sa proveniente da dove, o da “chi”).

    La notizia è “vecchia”, nel senso che risale allo scorso agosto, ma è trapelata solo ora, perché alcuni membri dello staff dell’Intercontinental Hotel di Londra (dove sarebbe avvenuto il “fattaccio”) hanno reso nota la cosa rilasciando interviste ai Media. In buona sostanza, una delle cameriere del prestigioso albergo, avrebbe trovato la vasca da bagno (appena utilizzata da Lady Gaga) ancora bagnata da una piccola pozza di liquido rosso, e ne avrebbe desunto che miss Germanotta aveva appena celebrato un vero e proprio rituale satanico immergendosi nel sangue.

    Tuttavia, poiché la notizia è giunta a scoppio ritardato, e secondo altri colleghi della cameriera dell’hotel non è affatto scontato che il liquido trovato fosse davvero sangue e che, anzi, potrebbe essersi trattato del residuo di qualche costume di scena della star (che, come ricorderete, spesso e volentieri ama esibirsi con look quantomeno eccentrici, tra cui il “mitico” abito fatto di bistecche), è molto difficile risalire alla vera natura dei fatti.

    Del resto, non crediamo verosimile che Lady Gaga commenti in prima persona la notizia.

    Tuttavia, e questo lo sospetto io, che sono un po’ maliziosa, non mi stupirei se dietro tutto questo polverone, ci fosse la luciferina cantante e il suo furbo entourage. Già sappiamo della sua particolare attenzione per i fantasmi (si dice che ne sia terrorizzata, in realtà, e che faccia accuratamente ispezionare tutti i suoi alloggi da squadre di “acchiappa-fantasmi”), ergo, tutto è possibile… anche una bella bufala satanica lanciata ad arte. Voi, che ne pensate?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMenteMusica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/01/2012 16:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI