Lady Gaga modella per Thierry Mugler

Lady Gaga modella per Thierry Mugler
da in Alta moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga sfilata moda

    Lady Gaga diventa modella: l’idea è venuta allo stilista Nicola Formichetti, direttore creativo di Thierry Mugler: dopo averla scelta per la creazione della colonna sonora di una sua sfilata, in cui aveva presentato in anteprima la canzone Born This Way, l’ha anche scelta come modella. In questo caso la cantante è stata scelta come modella, sfilando in passerella con il suo solito stile originale e provocatorio. Durante la Paris Fashion Week, Lady Gaga ha dato il meglio di sé con una performance unica.

    La cantante aveva anche annunciato su Twitter che avrebbe sfilato per Thierry Mugler, per una collezione disegnata dallo stilista Nicola Formichetti.

    Lady Gaga ha anche curato la colonna sonora della sfilata, rendendola un evento indimenticabile.

    Dopo aver collaborato con lei, per il debutto della collezione maschile di Nicola Formichetti, lo stilista, per la collezione femminile ha deciso di farla scendere in passerella. Lady Gaga si è dichiarata entusiasta della collaborazione.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateStilisti Ultimo aggiornamento: Martedì 01/05/2012 19:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI