Lady GaGa, look da nonna e capelli grigi

Lady GaGa spiazza tutti e qualche giorno fa all'uscita da un hotel londinese in cui alloggiava la bella cantante sfoggia un look da nonna, con tanto di capelli lunghi grigi, davvero uno spasso!

Lady GaGa, look da nonna e capelli grigi

Quando di mezzo c’è Lady Gaga non si può mai stare tranquilli, l’eccentrica cantante ha spiazzato tutti ancora una volta con un look davvero fantastico, stavolta niente micro tutine, borchie, pelle e paillettes, questa volta Lady Gaga punta sul fascino retrò e sfoggia un look da nonna, un maglioncino, o vestito, in lana color cipria con decori in nero e un’acconciatura con capelli lunghi, ondulati e grigi! Se pensavate di aver già visto tutto, vi sbagliavate!

Lady GaGa sceglie una mise molto particolare, questo look da nonnina fashion è davvero fantastico e sono sicura che fa parlare molto più dei soliti bustini con cui siamo abituate a vederla, che per quanto stravaganti, puntano sempre sullo stesso stile e sullo stesso tipo di malizia.
 

All’uscita del suo hotel londinese la pop star stupisce tutti con il suo nuovo look, tant’è che è subito arrivata sui giornali perchè è chiaro che l’eccentrica cantante in versione nonna fa molto scalpore e devo dire che è anche molto divertente, Lady Gaga sa bene come farci divertire e come suscitare la nostra simpatia.
 

Chissà che non possa essere uno spunto per le nostre lettrici per le imminenti festività di Halloween, magari aggiungete un tocco noir con il trucco, ovviamente nonostante il look da nonna, Lady Gaga non ha rinunciato ai suoi tacchi stellari!
 

Parole di Serena Vasta