Lady Gaga lancia nuovo profumo alle essenze di sangue e seme maschile!

Lady Gaga ne ha fatto un'altra delle sue: intende lanciare sul mercato un nuovo profumo alle essenze di sangue e sperma. La terribile fragranza sarà in vendita dall'anno prossimo.

Lady Gaga lancia nuovo profumo alle essenze di sangue e seme maschile!

Questa ve la devo proprio raccontare: Lady Gaga sta per lanciare sul mercato un suo profumo. E allora… penserete voi, che cosa c’è di strano in questo? Tutte le star dello showbiz stampigliano il proprio nome sul flacone di qualche fragranza più o meno riuscita. Profumi che si vendono praticamente da soli, che piacciano o meno, per il fatto di essere collegati alla diva del momento. E che Lady Gaga sia la diva del momento, non credo esistano dubbi. Il problema qui, è che non stiamo parlando di un profumo classico, di quelli caratterizzati da un mix di essenze floreali, o agrumate, in cui la nota dominante sia il gelsomino, piuttosto che il bergamotto.

Con Lady Gaga siamo su un altro livello, come sempre quando si parla di lei. L’eccentrica popstar è riuscita a farsi confezionare il profumo, ma forse è meglio parlare di effluvio in questo caso, meno ambito del mondo: le essenze sono sangue e… sperma. Avete capito bene, un mix tra questi due odori, per carità, fisiologici, che non sono propriamente puzze ma che, insomma, da mettersi addosso non devono essere precisamente il massimo!
 
Serafica la spiegazione che la 25enne cantante di origine italiana fornisce a proposito dell’ispirazione che l’ha portata all’idea di questo profumo: “E’ come avere me sulla pelle”. Eh sì, perché il sangue proviene dal suo ciclo mestruale (non avevamo dubbi, un semplice taglietto non sarebbe stato abbastanza trasgressivo), mentre il seme maschile, naturalmente, sarebbe il risultato di un incontro di sesso. “Volevo estrarre la sensazione e l’essenza del sangue e del seme dalle strutture molecolari”.
 
E va bene, “accattiamoci” anche questa. La notizia di questa nuova trovata di Lady Gaga ci giunge dal quotidiano spagnolo El Mundo, non sappiamo esattamente come si chiamerà questo attesissimo prodotto cosmetico, se si può definir così, sappiamo solo che approderà ufficialmente sul mercato l’anno prossimo. La sua ideatrice, però, lo ha già definito “Una prostituta ben cara”. I profumi non commento, ma gli affari, la cara Gaga, se li sa fare proprio bene!

Parole di Paola Perria