Lady Gaga in concerto in Italia

Lady Gaga in concerto in Italia
da in Cantanti, Concerti, Musica, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga ha già annunciato il suo nuovo tour e per tutte le sue fans italiane, ci sarà anche una tappa milanese, fissata per il 4 di dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Non vi resta che correre a prenotare già da ora i biglietti disponibili, perché con un’unica data italiana sarà facile che si esauriscano in pochissimo tempo! Un evento imperdibile, considerando che Lady Gaga in concerto live non delude mai, vista la sua grande passione per le apparizioni teatrali e super scenografiche. Prepariamoci quindi ad un concerto di grande spettacolo!

    Il Tour 2010 di Lady Gaga segue la promozione dell’ ultimo album The Fame Monster, l’ album che rappresenta il seguito del disco The Fame di Lady Gaga, con i famosi singoli Just Dance e Poker Face.

    Intanto vi diamo qualche utile informazione sui prezzi dei biglietti, che variano da 97,75 euro per il 1° Settore, a 74.75 euro per il Parterre in Piedi e il 2° Settore. Costerà meno il 3° Settore, al prezzo di 57,50 euro.

    Ma non finisce qui, perché se siete disposti veramente a tutto pur di gustarvi da vicino lo spettacolo della poliedrica Lady Gaga, ci sono disponibili anche i VIP Package che comprendono:
 l’ ingresso anticipato al parterre del concerto prima dell’ ingresso del pubblico alle ore 17:00 dalla porta Bussola
, un gadget ufficiale del tour 2010 di Lady Gaga
, un pass ricordo laminato del tour 2010 di Lady Gaga
Costo Parterre Vip Pack per un prezzo totale di €197,00.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiConcertiMusicaPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI