NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga dice addio al suo ristorante: chiuso per topi!

Lady Gaga dice addio al suo ristorante: chiuso per topi!
da in Celebrità straniere, Cucina, Gossip, Musica, Salute E Benessere, igiene
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga ristorante

    Ritroviamoci a parlare di Lady Gaga, ma per una notizia che, per una volta, non ha nulla a che fare con le sue performances di artista trasgressiva e di superstar del pop. E neppure ci occuperemo di look e di acconciature, per le quali la diva americana (ma di origine italiana) è diventata celebre e che ad ogni uscita suscitano plauso o riprovazione, non di rado disgusto. Però, a proposito di bistecche (vi ricordate l’abito “gastronomico” da lei indossato in occasione dei VMA 2010?), e di cibo in generale, introduco la news del giorno: il ristorante di Lady Gaga chiude per scarsa igiene. So che avete bisogno di un rewind, a questo punto.

    Perché, immagino, a meno che non siate dei fans accaniti della 25enne interprete di Bad Romance, non eravate al corrente che la nostra aveva acquistato uno storico ristorantino ubicato nell’Upper East Side di New York. Questo perché, in realtà, la notizia era stata trattata, per volontà della stessa nuova proprietaria, con insolito basso profilo. Si chiama/va Vince&Eddie, aperto ben 22 anni fa in uno dei quartieri più in della Grande Mela, ed è/era un locale definito dai suoi numerosissimi frequentatori ed estimatori, “un gioiellino”.

    Pensate che oltre ad essere rinomato per la cucina e l’ambiente intimo e accogliente, questo ristorante era persino finito in una puntata di Sex & The Ciy (il telefilm)! Insomma, quasi una istituzione, che la furbissima Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga, aveva pensato di rilevare, intanto fiutando l‘affare e quindi, per fare un investimento redditizio, ma soprattutto per “donarlo” ai suoi genitori come ricompensa dei tanti sacrifici fatti per tirar su la figlia, e che figlia (aggiungo io!).

    I Germanotta – Cynthia e Joseph – erano stati clienti affezionati di Vince&Eddie, niente di meglio, dunque, che assicurare loro una vecchiaia serena regalandogli la gestione di un posticino così amato e ben avviato. Invece, le cose non sono andate affatto per il verso giusto, e così, dopo un breve e triste declino, questo delizioso ristorante è stato chiuso dagli ispettori sanitari, che, a quanto pare, nella loro meticolosa ispezione, hanno trovato anche tracce di topi.

    Attualmente, sulla porta del locale campeggia un bel cartello con su scritto “chiuso per ristrutturazione”, ma nessuno sa per quanto tempo questa situazione rimarrà tale. Se, cioè, Vince&Eddie sia destinato a venir smantellato, diventando qualcos’altro, oppure se rinascerà come l’araba fenice. Non sappiamo come Lady Gaga e i Germanotta abbiano preso la notizia, ma sicuramente, alla diva qualche boccone, in questi giorni, è andato di traverso.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCucinaGossipMusicaSalute E Benessereigiene
    PIÙ POPOLARI