Lady Gaga con caschetto rosa sulla copertina di Vogue America

Lady Gaga con caschetto rosa sulla copertina di Vogue America
da in Acconciature, Cantanti, Celebrità straniere, Colore capelli, Gossip, Musica, Style, Tagli Capelli, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga Vogue America

    Lady Gaga deve essere una che si annoia assai facilmente. E probabilmente ci tiene anche a non annoiare i suoi fans (numerosissimi in tutto il globo terracqueo), ecco perchè non riesce a restare “ferma” in un look per più di un flash fotografico. Stavolta, ammetto che la nuova immagine che la nostra Germanotta sfoggia sulla copertina di Vogue America – numero di marzo – mi piace assai! E’ davvero delizioso, femminile e primaverile il caschetto rosa caramella, che incornicia il volto dell’interprete di “Bad Romance”, come sensuale, morbido, è anche l’abito che la diva indossa in abbinamento con l’inedito taglio di capelli.

    Un mix riuscito tra Valentina (ricordate, l’eroina a fumetti di Guido Crepax, ispirata all’attrice del cinema muto Louise Brooks) e la protagonista di qualche manga giapponese, con un quid di Barbie. Immortalata dal grandissimo Mario Testino, fotografo di moda tra i più talentuosi e ricercati, Lady Gaga associa al pink dei capelli, un bel prugna sulle labbra, per un incarnato perfettamente diafano e occhi poco marcati.

    Un make up scelto, evidentemente, per dare il massimo risalto ai capelli senza rinunciare ad un tocco di classe. La 25enne star della canzone, non si limita ad apparire, su Vogue, ma esterna, ed esterna dichiarazioni piuttosto interessanti. Ad esempio, nell’intervista abbinata al servizio fotografico, rivela: “Quando sono sul palco è come se facessi l’amore con i miei fans.

    Sono le uniche persone sul pianeta che, in un istante, riescono a farmi perdere del tutto il controllo”. Parole che saranno accolte con giubilo dagli estimatori della popstar.

    Nell’intervista, però, Lady Gaga parla soprattutto del nuovo, attesissimo disco “Born this way” (Nata così), un titolo che appare quasi come una dichiarazione programmatica. Non ci resta che attendere il lancio dell’album, il cui successo si annuncia stellare come per il precedente, e nel frattempo, prendere spunto dal nuovo taglio di capelli per un meraviglioso look di Carnevale… che ve ne sembra?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCantantiCelebrità straniereColore capelliGossipMusicaStyleTagli Capelliservizio fotografico
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI