Lady D è ancora regina di cuori in GB, più amata di Kate secondo sondaggio inglese

Lady D è ancora regina di cuori in GB, più amata di Kate secondo sondaggio inglese
da in Bellezza, Celebrità straniere, Gossip, Kate Middleton, Matrimonio vip, Mente, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    A 14 anni dalla prematura scomparsa, è ancora Lady D. la sola e unica “regina di cuori”. Se Kate Middleton, neo sposa del principe William e splendida ragazza di sicuro charme, sta diventando ogni giorno che passa sempre più un’icona di stile ed eleganza, un punto di riferimento importante per i sudditi di sua Maestà britannica, tuttavia appare ancora lunga la strada verso la completa conquista del primato. Anche se, naturalmente, il tempo è tutto dalla sua parte.

    Colei che sarebbe stata sua suocera, se non avesse tragicamente perso la vita il 31 agosto del 1997, schiantata in auto nel tunnel dell’Alma a Parigi, nonostante ripetuti segnali di appannamento (un suo memorial è stato chiuso di recente), è ancora la più amata dagli inglesi, secondo un recente sondaggio.

    Il quotidiano britannico Daily Express, infatti, ha stilato la classifica dei reali più popolari e apprezzati del Regno Unito, quelli con cui, tanto per intenderci, ogni cittadino inglese vorrebbe fare una chiacchierata a tu per tu.

    Al primo posto, come anticipato, svetta proprio la compianta Lady Diana Spencer, che seppur divorziata dal Carlo – come ricorderete, perse la vita proprio accanto al suo nuovo compagno Dodi Al Fayed – sarebbe ancora la prima persona di sangue blu da chiamare per un’uscita insieme.

    La grande umanità, la bellezza, la dolcezza e la comunicatività fuori dal comune, qualità che tutti hanno sempre riconosciuto a Lady D quando era in vita, evidentemente sono ancora impresse nella memoria degli inglesi. La bella Kate, Duchessa di Cambridge, apprezzata per “la raffinatezza e il look acqua e sapone”, si trova solo al settimo posto, superata sia dal marito che dal cognato, il principino Harry. Volete sapere chi si trova al decimo e ultimo posto? Bè, non è difficile da immaginare: la matrigna cattiva Camilla Parker Bowles, of course!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità straniereGossipKate MiddletonMatrimonio vipMenteStorie d' amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/09/2011 16:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI