Natale 2016

Ladurée: per il mese di maggio presenta i deliziosi macarons al mughetto

Ladurée: per il mese di maggio presenta i deliziosi macarons al mughetto
da in Cucina, Dolci, primavera
Ultimo aggiornamento:

    laduree mughetto

    Ladurée ama viziarci con i suoi deliziosi dolci: per il mese di maggio, nella pasticceria parigina recentemente sbarcata anche a Milano, troverete una sorpresa davvero gradita. I classici macarons declinati al gusto di mughetto, una vera delizia per gli occhi e per il palato. Per le vostre cene o merende primaverili, queste dolcezze non possono certo mancare sulla tavola: sistemateli su un’alzatina in vetro e vedrete che figurone con i vostri ospiti!

    I macarons ormai non sono solo semplici dolcetti: sono una vera e propria moda, uno status symbol per chi vuole essere trendy anche in fatto di cibo. Per la primavera 2011 Ladurèe offre i deliziosi dolcetti in un’inedita versione, al mughetto. Ricordiamo che Ladurèe per le feste più importanti, crea sempre delle linee speciali e dei macarons in edizioni limitata con gusti molto particolari. Ovviamente, accanto alle proposte più nuove, troverete sempre anche i dolcetti classici nei gusti più amati.

    Vi abbiamo infatti recentemente presentato anche le creazioni esclusive realizzate per la Pasqua 2011 che comprendevano ovviamente anche le classiche uova e delizie al cioccolato.

    Il mughetto è il fiore tipico della primavera, profumatissimo e delicato. Troverete i macarons in una confezione delicatissima che ritrae i bianchi fiori di mughetto al prezzo di 16 euro che contiene otto dolcetti.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaDolciprimavera

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI