Ladurée lancia la sua prima golosa collezione make up

La storica pasticceria francese Ladurée ha lanciato la sua prima golosa collezione make up, perfetta per le donne che hanno un gusto chic e che amano moltissimo il make up pastello.

Ladurée lancia la sua prima golosa collezione make up

Ladurèe, la storica pasticceria francese che fa impazzire tutti con i suoi macarons, lancia anche la sua prima collezione beauty, perfetta per le donne che hanno un gusto sofisticato. Speriamo solo che arrivi presto anche nello store milanese e di non dovere andare fino a Parigi per acquistare una di questa meraviglie. In realtà pare che questi prodotti di make up saranno venduti nei primi tempi solo in Giappone: dovrebbero poi essere distribuiti anche in tutti i paesi in cui è presente una boutique Ladurèe, Italia compresa dunque. Che ne dite?

Ricordiamo che anche John Galliano aveva realizzato una collezione esclusiva di romantici macarons Ladurèe.
 
La linea di make up ha un nome che fa già sognare: si chiama infatti Les Merveilleuses de Ladurèe. Dalla prima immagine si può capire come la collezione abbia un gusto francese e sia perfetta per tutte le donne che amano un trucco chic e con colori pastello.
 
Piccole delizie di bellezza che sarà un piacere concedersi. Ovviamente dovremo però avere un po’ di pazienza e sperare che la linea arrivi anche in Italia o, quanto meno, in Europa! Se proprio non riuscite a resistere l’unica soluzione è quella di organizzare un bel viaggetto in Giappone!
 
Intorno ai macarons Ladurèe, i dolcetti francesi colorati, si è creata una vera e propria mania. Adorati dalle star, dalle fashion bloggers ma anche dalla stilosissima Blair Waldorf, protagonista di Gossip Girl: non vediamo l’ora di vedere le altre foto della collezione make up!