NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LA5, nuovo canale dedicato alle donne sul digitale terrestre

LA5, nuovo canale dedicato alle donne sul digitale terrestre
da in Televisione, Donne, Programmi Televisivi
Ultimo aggiornamento:

    LA5, nuovo canale dedicato alle donne sul digitale terrestre

    Apre i battenti un altro canale dedicato alle donne, si chiama La5 ed è un canale sulla falsa riga di Canale 5 però dedicato ad un pubblico femminile. La5 andrà on air oggi, mercoledì 12 maggio alle 21 e 30, e ad inaugurare questo nuovo canale ci sarà una striscia molto divertente a cura di Antonio Ricci che si chiama “Le nuove mostre“, alla conduzione le veline in carica, Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Oltre a questo divertente programma, che certamente ci strapperà quattro risate, ci saranno reality, i fuori onda dei programmi preferiti dalle donne come Ciao Darwin e Chiambretti Night e poi il tour di Amici.

    La5 è pensata per un pubblico femminile tra i 15 e i 40 anni, troverete le repliche di Pomeriggio 5, nuovi reality show da testare e tanti fuori onda di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e poi ancora le puntate del Chiambretti Night che sono state particolarmente gradite dal pubblico femminile.

    Alessandro Salem, il direttore generale dei contenuti Mediaset, ha dichiarato: “La5 sarà anche un’ottima palestra per testare una serie di reality show che stiamo acquistando in giro per il mondo.

    Non tutti i reality sono delle “killer applications” e cioè programmi che, una volta in onda, possono contare su un successo assicurato. Alcuni hanno fortuna, altri no. Un’ottima opportunità per testarne la validità arriva quindi da questo nuovo canale che abbiamo assemblato in soli cento giorni ma che ha già una bella spina dorsale“.

    Dopo Lei, La7D e MYA, La5 è la quarta rete dedicata all’universo femminile! Per le giovanissime ci sarà il programma Amici in tour con dieci date estive sui divetti della scuola più amata d’Italia inoltre verranno riproposti i programmi cult e tra questi il Grande Fratello, si partirà dall’edizione del Grande fratello numero 1 condotto da Daria Bignardi.

    Che ne pensate? Vi ispira?

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TelevisioneDonneProgrammi Televisivi
    PIÙ POPOLARI