La video performance di “Mamma mi vesto da me”

La video performance di “Mamma mi vesto da me”
da in Abbigliamento, Bambini, Mamma mi vesto da me
Ultimo aggiornamento:
    La divertente video performance di Pitti Bimbo

    Dopo il set fotografico di “Mamma mi vesto da me” è finalmente online lo spassoso video che riprende in diretta i bimbi protagonisti dell’iniziativa alle prese con i loro look preferiti. L’originale performance organizzata da Pitti Bimbo ha riscosso il loro entusiasmo, rivelandosi un’occasione preziosa per esplorare la creatività infantile e trarne spunto in vista delle nuove collezioni. Scopriamo come se la sono cavata i piccoli eroi fashion tra abitini e accessori di tendenza.

    Amelia riccioli d’oro, pattinatrice in erba, ha puntato su un look casual scanzonato e divertente. T-shirt Paesaggino gialla impreziosita da un ironico micio che strizza l’occhio a chi lo osserva in pendant con i pantaloni Prima Classe Donna Avventura bianchi. Un outfit completato da sneakers Primigi variopinte con lacci viola ciclamino, audace ma con stile.

    Giacomo si diverte a fare il cacciatore, abbinando bermuda Blauer beige con un cappello Prima Classe da perfetto viaggiatore, in un secondo momento rimpiazzato da cappello Blauer decisamente più informale. A completare l’outfit l’antivento verde militare CP Company in coordinato con le scarpe Kickers, occhiali Italia Independent e giacca Blauer... Giacomo è pronto per la caccia!

    Il piccolo Ilhan, più riservato e silenzioso dei coetanei, punta su un look Streetwear dai toni luminosi, che denotano una personalità al passo con i tempi. La t-shirt e il cappello con visiera Blauer si abbinano perfettamente ai pantaloni bianchi Frankie Morello Toys mentre occhiali a specchio Italia Independent e sciarpa acqua marina Tagliatore conferiscono all’outfit un tocco di raffinatezza. Comode scarpe Blu Primigi completano degnamente il look.

    Asia è una giovane promessa della danza appassionata di equitazione, come suggerisce la sua lunga chioma bruna.

    La signorina ha le idee chiare a proposito di moda, in occasione di “Mamma mi vesto da me”, il look della bambina è vagamente country: gilet in denim e shorts Prima Classe Donna Avventura, t-shirt bianca Jakioo by Monnalisa e stivaletti Andrea Montelpare AM66. Ma la piccola cavallerizza col pallino per la danza non rinuncia a un tocco di romanticismo, impreziosendo l’outfit con un elegante cerchietto con fiocco.

    Michael è un mini principino con sguardo furbetto, biondo, occhi azzurri, portamento impeccabile nonostante la giovanissima età. Il suo look, durante la performance di “Mamma mi vesto da me” al Pitti Immagine Bimbo, pesca nella moda sporty chic, abbinando Polo bianca e giubbino rosso Blauer a pantaloni Primigi blu con scritte gialle in pendant con i lacci fluorescenti delle scarpe Kickers. E per completare il tutto Michael sceglie un cappello Paimar, che parla di un animo ironico e al contempo sofisticato.

    Azzurra è una modella in miniatura, fluenti boccoli che scendono copiosi sulle spalle, occhi azzurri penetranti, fascino bon ton. Appassionata di musica e danza, sceglie un look casual e stravagante, abbinando una vivace T-shirt Original Marines con shorts in jeans Little Pieces. Scarpe sportive Andrea Montelpare AM66 stonano un pochino col cappello a larghe tese, conferendo comunque al look un tocco di indubbia originalità.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBambiniMamma mi vesto da me Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 18:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI