NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Talpa: puntata calda per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

La Talpa: puntata calda per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
da in Fidanzato, Gossip, Miss Italia, Televisione, Trasmissioni Televisive
Ultimo aggiornamento:

    Nella puntata di giovedì della trasmissione televisiva La Talpa è successo veramente di tutto: Filippo Bisciglia esplode in una sceneggiata con la fidanzata Pamela Camassa che passa l’intera serata tra incredulità e lacrime, mentre al posto della ritirata Natalia Bush entra in gioco Simona Salvemini del Grande Fratello, ex fidanzata di Filippo, che ha concluso la serata disperso nella savana ad urlare di rabbia!

    Abile mossa della produzione della Talpa che ha teso questo tiro mancino alla bella miss Italia Pamela Camassa, buttando nella mischia l’ex ragazza (ancora innamorata cotta) del suo fidanzato Filippo. Intanto l’ex concorrente del Grande Fratello, non soddisfatto delle prove di amore di Pamela, prima le ha mandato una lettera per minacciare di lasciarla, e poi si è presentato direttamente in Sud Africa per convincerla ad abbandonare il gioco per correre da lui, rinunciando al suo sogno di vittoria (e di successo). Al tentennamento della ragazza, Filippo stacca i microfoni concludendo con una frasona ad effetto e fugge nella savana urlando. La produzione lo cerca invano per ore, per tentare di farlo ragionare, ma nulla, Filippo non si concede alle telecamere.

    Intanto la Talpa offre a Pamela, in evidente crisi emotiva, una giornata di tempo per decidere se lasciare la trasmissione ricorrendo il suo bel principe oppure proseguire il suo sogno di vittoria.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FidanzatoGossipMiss ItaliaTelevisioneTrasmissioni Televisive
    PIÙ POPOLARI