La talpa: Aggressione al cast. Puntata del 6 novembre

Panico alla Talpa: un gruppo di uomini aggredisce i concorrenti del reality e Pamela Camassa, dopo la sua riappacificazione con il fidanzato Filippo, viene decretata la sua totale espulsione dal programma tramite televoto e pareri degli altri concorrenti. Intanto Matteo Tagliario lascia la trasmissione

La talpa: Aggressione al cast. Puntata del 6 novembre

La Talpa nell’ultima puntata ha visto i concorrenti sottoposti alla rasatura dei capelli e l’espulsione definitiva del gioco di Pamela Camassa. Matteo Tagliariol lascia la trasmissione e si discute ancora dell’assalto notturno di qualche giorno fa, che vi mostriamo in un video integrale.
La prova d’ingresso proposta per questa settimana è la rasatura dei capelli, a cui si è sottoposto Matteo Tagliario, nonostante Paola Perego esprimesse i suoi dubbi sulla prova. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa parlano della loro storia in studio, ma il televoto e gli altri concorrenti non si lasciano intenerire e decidono la totale espulsione di Pamela dal gioco, che non potrà più nemmeno essere ospite in trasmissione. Intanto Natalia Bush prende a schiaffi Trentalance perchè ha tentato di baciarla e in studio si commenta la brutta esperienza trascorsa qualche sera fa, quando alcuni banditi hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti del reality seminando il panico nel gruppo. La produzione ha chiarito che non si trattava di una trovata degli autori e che i concorrenti hanno affrontato un reale pericolo. Sarà vero?