La sorella tredicenne di Kate Moss si lancia nel mondo della moda

La sorella tredicenne di Kate Moss si lancia nel mondo della moda
da in Alta moda, Gossip, Primo Piano, Style, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    lottie moss diventa modella

    Ha solo 13 anni la sorella di Kate Moss che si è lanciata nel mondo della moda posando per alcune fotografie dopo essere stata notata da parecchi talent scout alle nozze della sorella Kate. Lei, la giovane Lottie Moss, infatti era una delle damigelle che hanno accompagnato la sposa all’altare: bionda e bellissima anche se forse un po’ troppo giovane per debuttare nel mondo della moda. Lei è la figlia di Peter Moss e della sua seconda moglie Inger e dal mese scorso sta facendo i suoi primi passi nel mondo della moda insieme a Sarah Doukas per la Storm Models, l’agenzia che ha lanciato la più famosa e discussa sorella Kate.

    Negli ultimi giorni il padre delle due ragazze ha rilasciato alcune dichiarazioni dicendo che per ora non c’è nulla di ufficiale ma che la giovane Lottie sta solo provando una nuova esperienza che la diverte molto. Possiamo immaginare che l’uomo sia un po’ preoccupato visti anche i moltissimi problemi della figlia Kate legati proprio al mondo della moda.

    “E’ agli inizi, davvero. Storm, l’agente di Kate, ha ritenuto che valesse la pena far fare delle prove a Lottie per vedere cosa ne veniva fuori. Ha trascorso dei bei momenti ed è venuta anche abbastanza bene, così per adesso sono tutti felici” ha detto il padre della neo modella.


    “E’ stata una bella esperienza per Lottie avere un buon fotografo e poter fare da modella, solo un giorno nella vita, ma un giorno molto emozionante per lei” ha concluso il padre.

    Il suo primo servizio, realizzato dal fotografo Andrea Carter-Bowman è stato pubblicato sul sito fashionising.com: lei è davvero bellissima anche se, come sottolineano in molti, forse decisamente troppo giovane per lanciarsi in questa carriera.

    Speriamo solo che la giovane sorella di Kate Moss non segua le orme della famosa top, ovviamente per quanto riguarda i suoi eccessi e il consumo di alcol e droghe. Credo che i genitori dovrebbero anche riflettere sul fatto che forse Lottie è decisamene troppo giovane per il mondo del fashion system. Cosa ne pensate?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaGossipPrimo PianoStyleKate Moss Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/11/2011 09:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI