La sfilata primavera estate 2012 di Emilio Pucci a Milano Moda Donna

Ecco per voi le immagini della sfilata primavera estate 2012 di Emilio Pucci a Milano Moda Donna che ha avuto un enorme successo.

La sfilata primavera estate 2012 di Emilio Pucci a Milano Moda Donna

Va in scena la sfilata primavera estate 2012 di Emilio Pucci a Milano Moda Donna: una collezione bellissima disegnata dallo stilista Peter Dundas, lo stesso che ha disegnato il favoloso abito da sposa della modella Anja Rubik. Una collezione sofisticata, con dettagli unici e dedicata ad una donna che ama il lusso, la femminilità e la sensualità. Una donna un po’ bohemienne che ama mixare stampe e abiti da gitana.

Una sfilata che ha sorpreso per le nuove proporzioni: le stampe sono quelle classiche della maison ma riviste e rese più moderne mentre troviamo anche gonne con top che lasciano la pancia scoperta. Una sfilata favolosa che ha segnato e confermato la genialità dello stilista Peter Dundas. Stampe coloratissime che si contrappongono con il bianco totale di alcuni abiti e che creano un’alternanza che conquista il pubblico.
 
Una collezione che segue il trend lanciato dallo stilista della maison. Accanto ai tradizionali abitini bon ton di Emilio Pucci che troviamo sempre nei negozi, ora le collezione comprendono moltissimi abiti sensuali e da sera, adatti ad una donna che ama essere chic con un tocco estroso.
 
Le stampe tipiche di Emilio Pucci vengono così declinate in tantissime versioni. La donna gitana di Pucci per la prossima primavera estate 2012 ha le idee chiare, ama osare e sedurre. Nonostante le variazioni sul tema di questa sfilata, un abito fantasia firmato Emilio Pucci è un capo basic che tutte le donne dovrebbero avere nel loro armadio!
 
Un marchio storico che negli anni ha saputo rinnovarsi, rielaborando le stampe e le linee stilistiche classiche ma con un tocco sempre nuovo e originale.