Natale 2016

La sfilata-evento di Giorgio Armani in Cina [VIDEO]

La sfilata-evento di Giorgio Armani in Cina [VIDEO]
da in Giorgio Armani, Moda, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani è volato in Cina per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività nel paese asiatico: ovviamente il re dalla moda non poteva che organizzare un evento unico ed indimenticabile. Giorgio Armani sarà infatti il relatore di una lezione molto speciale che si terrà nella città di Pechino, dopo quella che ha tenuto ieri presso la Tsinghua University. Giorgio Armani ha parlato della sua vita, del suo lavoro e del suo successo sempre in salita: ovviamente grande spazio è stato riservato alla sua passione, la moda!

    Giorgio Armani però sa anche quando è il momento di dire basta: in una recente intervista rilasciata al Wall Street Journal ha confessato il volere lasciare il suo impero di moda ai nipoti. Armani ama dialogare con i giovani e lo fa anche grazie all’Armani Tweet Talk, piattaforma su Twitter dove può discutere di moda e fashion con i ragazzi. Dopo avere inaugurato il suo hotel a Milano, pare che i progetti di Giorgio Armani siano inarrestabili.

    “Fare lo stilista è un mestiere che ti prende il cuore, i soldi se vengono bene, se no non importa” ha detto Re Giorgio. “Guardando i vostri occhi luccicanti, provo gelosia, vorrei essere al vostro posto. Non solo perché siete giovani ma perché avete una lunga storia da vivere.

    Io, la mia l’ho vissuta con entusiasmo, affrontando momenti di incertezza, delusione ma anche momenti di folgorante gioia. Ecco perché dico che questo mestiere ti prende il cuore“.

    Armani ai giovani ha anche spiegato il processo produttivo di ogni singolo capo e accessorio; confessa poi di non avere muse particolari ma di fare riferimento “a una mentalità a un modo di essere. Anche se una donna non è dotata di particolare bellezza cerco di esaltare la sua bellezza interiore e di sottolineare la sua personalità“.

    Lui da sempre ha portato avanti la sua idea di moda chic, non certo basata sugli eccessi e sulle esagerazioni. Capi di grandissima classe che ogni donna può portare per sentirsi, oltre che molto glam, anche comoda e confortevole.

    Armani lascia anche un suggerimento ai futuri stilisti cinesi:“Un abito non si rinnova stravolgendolo ma basta cambiare un dettaglio“.

    Domani invece ci sarà la sfilata-evento che Armani ha deciso di organizzare per festeggiare i suoi 10 anni in Cina e che sarà trasmessa in diretta streaming sul portale di Armani.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniModaSfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI